Ciao a tutti, secondo voi è possibile montare i sensori di parcheggio posteriori originali?
Dato che nella mia non ci sono , vorrei metterli ma non mi piacciono quelli con il display a parte vorrei montare quelli originali per porter usare il display già presente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio originali: possibili aftermarket ?
Moderatore: Moderatori
Sensori di parcheggio originali: possibili aftermarket ?
PEUGEOT 308 FèLINE
**1.6 HDI FAP**5 PORTE**CIèL**KIT XENON 6000K**NERO PERLA**5 MARCE**ANTENNA CORTA**
immatricolata maggio 2008
[28/12/2008]***10.000 KM**
**1.6 HDI FAP**5 PORTE**CIèL**KIT XENON 6000K**NERO PERLA**5 MARCE**ANTENNA CORTA**
immatricolata maggio 2008
[28/12/2008]***10.000 KM**
-
sharky
- Peugeottista fast&furious
Re: SENSORI DI PARCHEGGIO
Non penso si possa, comunque se ne è già parlato in altri topic più e più volte.
Non vorrei sembrarti cattivo, pensante o antipatico ma per un corretto uso ti consiglio di usare la funzione Cerca e di non scrivere i titoli dei topic tutti in maiuscolo.
Queste sono buone regole per mantenere il forum pulito e usabile altrimenti sarebbe un posto dove tutti fanno domande e nessuno risponde
Non vorrei sembrarti cattivo, pensante o antipatico ma per un corretto uso ti consiglio di usare la funzione Cerca e di non scrivere i titoli dei topic tutti in maiuscolo.
Queste sono buone regole per mantenere il forum pulito e usabile altrimenti sarebbe un posto dove tutti fanno domande e nessuno risponde
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008