PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Alessandrocap
Peugeottista curioso

filtro

Messaggio da Alessandrocap »

Ciao a tutti ho acquistato una 308 1.6 sport Premium qualcuno mi sa dire se posso montare un filtro sportivo il Cda della bmc grazie a tutti

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: filtro

Messaggio da Max Mas »

Prima di fare domande e' buona cosa presentarsi nella apposita sezione .........un po' come entrare in una casa e non dire buongiorno sono............

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@Alessandrocap.
Max Mas ha ragione, amico mio. :neutral:
Ma questo non ti deve sembrare un valido motivo per non scrivere più. Vai nell'apposito topic, ti presenti ed è fatta.
Magari hai un sacco di cose da scriverci, visto che vorresti apportare modifiche al tuo gioiello. E magari puoi farci conoscere qualche piccolo accorgimento per migliorare anche le nostre, di gioielli. :lol:
Non preoccuparti: chi ti scrive ha fatto come te, ricevendo lo stesso "cazziatone" :mad: : ma lo trovo giusto.
Quindi ti aspettiamo nel continuare questo topic. A presto. ;-)

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

In più, se me lo permetti, aggiungi qualcosa al titolo in modo da essere più chiaro. A presto.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”