PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filtro
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
filtro
Ciao a tutti ho acquistato una 308 1.6 sport Premium qualcuno mi sa dire se posso montare un filtro sportivo il Cda della bmc grazie a tutti
Re: filtro
Prima di fare domande e' buona cosa presentarsi nella apposita sezione .........un po' come entrare in una casa e non dire buongiorno sono............
-
- Peugeottista D.O.C.
@Alessandrocap.
Max Mas ha ragione, amico mio.
Ma questo non ti deve sembrare un valido motivo per non scrivere più. Vai nell'apposito topic, ti presenti ed è fatta.
Magari hai un sacco di cose da scriverci, visto che vorresti apportare modifiche al tuo gioiello. E magari puoi farci conoscere qualche piccolo accorgimento per migliorare anche le nostre, di gioielli.
Non preoccuparti: chi ti scrive ha fatto come te, ricevendo lo stesso "cazziatone"
: ma lo trovo giusto.
Quindi ti aspettiamo nel continuare questo topic. A presto.
Max Mas ha ragione, amico mio.

Ma questo non ti deve sembrare un valido motivo per non scrivere più. Vai nell'apposito topic, ti presenti ed è fatta.
Magari hai un sacco di cose da scriverci, visto che vorresti apportare modifiche al tuo gioiello. E magari puoi farci conoscere qualche piccolo accorgimento per migliorare anche le nostre, di gioielli.

Non preoccuparti: chi ti scrive ha fatto come te, ricevendo lo stesso "cazziatone"

Quindi ti aspettiamo nel continuare questo topic. A presto.

-
- Peugeottista D.O.C.
In più, se me lo permetti, aggiungi qualcosa al titolo in modo da essere più chiaro. A presto.