Egregi tutti,
avrei bisogno di pulsantiera portiera sinistra per la mia 308cc 1.6 THP 2011. nuova o usata. ne ho acquistate due aftermarket ma, pur funzionando, al loro interno manca qualcosa, o contengono qualcosa di troppo mandando la centralina body il tilt (una delle reazioni è quella che non funziona più il pulsante sul tunnel, comando simultaneo per i 4 finestrini).
pare che Peugeot attualmente non ne disponga.
ringrazio anche per ogni eventuale forma di suggerimento.
un saluto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308cc - cerco pulsantiera portiera sx
Moderatore: Moderatori
Re: 308cc - cerco pulsantiera portiera sx
la pulsantiera e'la stessa del mercedes classe a io ho quella sulla 307 ed e' uguale...non uso il comando di chiusura specchietti
Egregio.....purtroppo ho bisogno di quella originale altrimenti perdo funzioni importanti.
adesso stiamo cercando di risalire al codice originale stampigliato sul retro. la pulsantiera originaria non c'è più e dunque non sarà facile.
grazie comunque.
adesso stiamo cercando di risalire al codice originale stampigliato sul retro. la pulsantiera originaria non c'è più e dunque non sarà facile.
grazie comunque.
- bassplayer
- Moderatore
Cerca su eBay, si trova di tutto
Egregio bassplayer, purtroppo già fatto, e già acquistate. ognuna ha delle mancanze. purtroppo serve la pulsantiera "originale" e specifica, di cui sto cercando di recuperare il codice stampigliato in origine (che avendo buttato l'originale non c'è più).
grazie comunque.....un saluto
grazie comunque.....un saluto
posta una foto della tua....non capisco cosa possa avere di diverso dalle altre...4 tasti dei finestrini il blocco dei posteriori il movimento degli specchietti ed eventualmente la chiusura...tastiera standard...cosa fa di cosi importante?