In particolare,naturalmente,di quei marchi che hanno in listino auto che mi hanno,negli anni,interessato per un potenziale acquisto...mi riferisco in particolare a Citroen,Peugeot,Nissan,Ford,Hyundai,Alfa Romeo,Audi,Mazda,VW.
Ebbene,ovunque io abbia letto,e mi riferisco ai forum di 4R ma soprattutto ai forum ufficiali come questo,ciò che leggevo mi avrebbe portato a scartare l'auto che,di volta in volta,mi interessava...
Leggendo,sembra sempre che l'auto in oggetto sia un concentrato di problemi,una autentica chiavica con problemi di ogni genere e tipo...si leggono giudizi che stroncano,opinioni devastanti...vien proprio voglia di rivolgersi altrove...solo che,quando lo fai,ti ritrovi sistematicamente nella stessa situa

Poi però...alla fine mi decidevo per un auto...a partire dal 2003,in particolare,Peugeot 206 1.1XT,Mazda 3 1.6HDi,Citroen C5 2.0HDi...
Tre auto che,malgrado in giro se ne sentano di tutti i colori,mi hanno pienamente soddisfatto...certo qualche problema l'ho avuto anche io,ma comunque tre auto che consiglierei a occhi chiusi a tutti.
Ora è il turno della 308CC 2.0HDi Feline(sempre che non vada in pensione questa versione a favore della Sportium come è accaduto alla berlina,chi ne sa qualcosa??)
Tutta questa,spero non noiosa,premessa,per dire che a me pare che tra la vita "reale"e quella "virtuale"del forum c'è sempre una enorme differenza...nel senso che son sempre più convinto che sui forum scrivano quasi esclusivamente appassionati cronici(come me)che in quanto tali sono ipercritici e vivono ogni singola difettosità come una catastrofe...ma soprattutto per la stragrande maggiornza scrive chi ha problemi,mentre chi non ne ha,ovvero la stragrande maggioranza "silenziosa"manco ci entra nel forum,si gode la propria auto e stop.
Che ne pensate?