PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

308passion
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da 308passion »

Ciao Petrobras,
sono molto felice per te. Mi sembra che queste macchine le consegnino con il contagocce!
Io ho ordinato una 308CC restyling e avendo avuto la pretesa (pazzo :shock: ) di volerla con il navigatore e il cambio automatico, causa Giappone, sono incappato nella lista delle macchine che verranno consegnate, se va bene a novembre! Pensa che l'ho ordinata fine marzo, per godermela questa estate :scratch:

A qualcuno di voi è già arrivata una 308cc con gli optionals incriminati?
Se mi dite di sì mi date ancora qualche speranza...
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Ti ringrazio!

Beh... la pretesa... se uno la paga con i soldi suoi non è che pretende... si compra ciò che gli va!
In fondo si vive una volta sola: se vuoi comprarti una macchina con navigatore e cambio automatico... che problema c'è? 8)
Non è pazzia, vai tranquillo!

La mia, come scrivevo, non è la CC, ma la berlina...
Tieni presente, come già si diceva, che probabilmente gli ordini (soprattutto della CC) non saranno un'enormità, quindi l'industria, presumibilmente (presumo io, eh... vado di immaginazione) avrà bisogno di un certo numero di ordini per produrre e spedire, considerando anche le difficoltà di approvigionamento.

Comunque conta che, pur di fatturare, casa e concessionario dovrebbero far di tutto per consegnarti appena possono... a meno che non siano tutti così ricchi... ma non mi pare il periodo...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

308passion ha scritto: A qualcuno di voi è già arrivata una 308cc con gli optionals incriminati?
A qualcuno è arrivata con WipCom 3D (ti riferivi a questo ?) e cambio automatico, sia in Francia che in Italia.
Io stesso ne ho ordinata una proprio con il WipCom 3D a metà marzo...me la danno in arrivo tra una settimana, anche se ci credo poco...speriamo...
Per quanto riguarda novembre, mi pare che qualcun altro, qui sul forum, che pure l'aspettava per quella data, abbia ricevuto la bella notizia che la consegna sarà anticipata a fine agosto -primi di settembre, proprio perchè i problemi del Giappone si stanno pian piano risolvendo (molte fabbriche hanno ripreso la produzione dai primi di Giugno, quindi la situazione torna lentamente alla normalità)... \:D/
Quindi abbi fede...e preghiamo insieme... [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

308passion ha scritto:Ciao Petrobras,
sono molto felice per te. Mi sembra che queste macchine le consegnino con il contagocce!
Io ho ordinato una 308CC restyling e avendo avuto la pretesa (pazzo :shock: ) di volerla con il navigatore e il cambio automatico, causa Giappone, sono incappato nella lista delle macchine che verranno consegnate, se va bene a novembre! Pensa che l'ho ordinata fine marzo, per godermela questa estate :scratch:

A qualcuno di voi è già arrivata una 308cc con gli optionals incriminati?
ciao 308passion,io lo ordinata il 12 febbraio e lo ritirata il 16 di giugno, quindi 4 mesi di attesa...... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44915" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto: ciao 308passion,io lo ordinata il 12 febbraio e lo ritirata il 16 di giugno, quindi 4 mesi di attesa...... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44915" onclick="window.open(this.href);return false;
Andre...la settimana prossima faccio pure io 4 mesi esatti esatti...speriamo bene... [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

AlexDee ha scritto:
andre5465 ha scritto: ciao 308passion,io lo ordinata il 12 febbraio e lo ritirata il 16 di giugno, quindi 4 mesi di attesa...... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44915" onclick="window.open(this.href);return false;
Andre...la settimana prossima faccio pure io 4 mesi esatti esatti...speriamo bene... [-o<
si dai...vedrai che ti arriva la chiamata del conc per avvisarti che è arrivata.........comunque per aumentare un po di piu la tua "rabbia"........Alexxxxxx è fantasticaaaaaaaaaaaììììììììììììììììì
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:...comunque per aumentare un po di piu la tua "rabbia"........Alexxxxxx è fantasticaaaaaaaaaaaììììììììììììììììì
Grrrr Andre...te la stai godendo alla faccia nostra, eh? Bravo bravo...;-)

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

E' fantastica?.... =P~

Oggi è il gran giorno... stasera la ritiro... domani vi dirò...

308passion
Peugeottista curioso

Messaggio da 308passion »

Ciao andre5465,
è superlativa, fantastica, stupenda!!!!

Speriamo che arrivi presto anche a me [-o<

Siete mitici :applause:
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Azz... 18 minuti all'uscita del lavoro... poi la vado a prendere... sto sbavando!... anzi, sto schiumando! =P~

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Petrooo belle notizie anche per me...l'auto è pronta (mi hanno comunicato il nr. di telaio) e si aspetta soltanto la consegna che dovrebbe essere a giorni....incrocio le dita perchè, come San Tommaso, fino a quando non vedo non credo !!! [-o<
Per quanto ti riguarda......DAIIIIII CHE CI SEIIIIIII !!! Mi raccomando...appena arrivi a casa...scatta subito qualche foto...non fare come quelli che inviano dopo 10 giorni... :razz: :lol:
DEVI pensare prima a noi del forum...poi te la godi tutta la sera....capitooooo ? :lol: :lol:

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Ritirata!

Hai ragione, Alex, per le foto, ma ieri sera mi sono fiondato a ritirarla e poi ho dovuto fare subito un paio di giri non di piacere perché ho la mia nonnetta all'ospedale... comunque tutto a posto, sembra che sia già ok! :thumbright:

Poi sono andato a casa e me la sono guardata! ... sapete che mi piace? =P~
Tra oggi e domani un paio di foto le faccio e la mostro anche a voi!... tra l’altro ho la mia macchinetta fotografica in ufficio: magari sfrutto una pausa pranzo!

Ho cenato e poi ho passato un paio d'ore di sotto: ho studiato il manuale e ci ho rimesso sopra tutte le mie cianfrusaglie e mercanzia varia che di solito tengo in macchina.
Devo dire che le mie cose ci stanno meglio... e il bracciolo centrale è un contenitore furbo!

Poi, anche se ormai era tardi (erano quasi le 23 e oggi mi dovevo alzare presto) non ho resistito e ci ho fatto un giretto… 20 km, niente di che, su strada vicino a casa e ultraconosciuta. Bè, devo dire che l’impressione è ottima! Comoda e molto silenziosa, ben più morbida della mia vecchia 207!... diciamo che a sensazione (silenzio e comodità) sembra di viaggiare su una berlina di lusso di inizio anni 2000: una vera grande routiere!

Ah… l’altra cosa che mi incuriosisce è il consumo: ieri ho fatto una bella pienata… e le ho regalato il gasolio speciale… Azz… 90 euro!... voglio vedere quanti km fa con un pieno.

Un’ultima cosa che ieri non ho approfondito troppo: bluetooth e presa usb. Il primo sembra che si colleghi, ma poi non riesco bene a farlo andare… me lo devo studiare un secondo… presa usb ok, ma possiedo tante chiavette di diverse capacità: quale sarà la più grossa che conviene usare?

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

Petrobras ha scritto:Ritirata!

Hai ragione, Alex, per le foto, ma ieri sera mi sono fiondato a ritirarla e poi ho dovuto fare subito un paio di giri non di piacere perché ho la mia nonnetta all'ospedale... comunque tutto a posto, sembra che sia già ok! :thumbright:

Poi sono andato a casa e me la sono guardata! ... sapete che mi piace? =P~
Tra oggi e domani un paio di foto le faccio e la mostro anche a voi!... tra l’altro ho la mia macchinetta fotografica in ufficio: magari sfrutto una pausa pranzo!

Ho cenato e poi ho passato un paio d'ore di sotto: ho studiato il manuale e ci ho rimesso sopra tutte le mie cianfrusaglie e mercanzia varia che di solito tengo in macchina.
Devo dire che le mie cose ci stanno meglio... e il bracciolo centrale è un contenitore furbo!

Poi, anche se ormai era tardi (erano quasi le 23 e oggi mi dovevo alzare presto) non ho resistito e ci ho fatto un giretto… 20 km, niente di che, su strada vicino a casa e ultraconosciuta. Bè, devo dire che l’impressione è ottima! Comoda e molto silenziosa, ben più morbida della mia vecchia 207!... diciamo che a sensazione (silenzio e comodità) sembra di viaggiare su una berlina di lusso di inizio anni 2000: una vera grande routiere!

Ah… l’altra cosa che mi incuriosisce è il consumo: ieri ho fatto una bella pienata… e le ho regalato il gasolio speciale… Azz… 90 euro!... voglio vedere quanti km fa con un pieno.

Un’ultima cosa che ieri non ho approfondito troppo: bluetooth e presa usb. Il primo sembra che si colleghi, ma poi non riesco bene a farlo andare… me lo devo studiare un secondo… presa usb ok, ma possiedo tante chiavette di diverse capacità: quale sarà la più grossa che conviene usare?
ciao, per il bluetooth l'errore che si fa spesso è cercare di collegarlo a macchina spenta. o caso più raro in movimento. la configurazione va fatta a macchina accesa e ferma. fai una ricerca dal cdb e poi codice sul cdb e metti lo stesso codice sul tel e tutto va. per la presa usb io ne uso una da 2 gb ed è perfetta non ho provato con più grandi.....
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Sì, sì: l'ho fatto da fermo a macchina accesa!... forse perché sono un po' di vecchia scuola e non mi piace far funzionare delle cose elettriche a motore spento...

Il collegamento l'ha trovato... e l'ha ritrovato stamattina... ma non riuscivo a trovare la rubrica e a governare il cell...

Per quanto riguarda l'usb è sufficiente caricarci su i file mp3 e organizzalri in cartelle, giusto?... dovrebbe essere equivalente a ficcare un CD mp3 nel lettore... è corretto?

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

Petrobras ha scritto:Sì, sì: l'ho fatto da fermo a macchina accesa!... forse perché sono un po' di vecchia scuola e non mi piace far funzionare delle cose elettriche a motore spento...

Il collegamento l'ha trovato... e l'ha ritrovato stamattina... ma non riuscivo a trovare la rubrica e a governare il cell...

Per quanto riguarda l'usb è sufficiente caricarci su i file mp3 e organizzalri in cartelle, giusto?... dovrebbe essere equivalente a ficcare un CD mp3 nel lettore... è corretto?
per l'usb esatto, io ho su dei cd e li vede come cartelle separate e poi della musica mista in una cartella chiamata mix.
per il bluetooth allora non so dov'è il problema, forse incompatibilità con il tel? ipotizzo. a volte ste cose non vanno. e il manuale non è che aiuti poi molto.
ti consiglierei di ricontrollare la configurazione del bluetooth sul tel per vedere che sia tutto in ordine.
cmq arrivi a vedere sul cdb l'icona del tel e il livello del segnale?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”