Ritirata!
Hai ragione, Alex, per le foto, ma ieri sera mi sono fiondato a ritirarla e poi ho dovuto fare subito un paio di giri non di piacere perché ho la mia nonnetta all'ospedale... comunque tutto a posto, sembra che sia già ok!
Poi sono andato a casa e me la sono guardata! ... sapete che mi piace?
Tra oggi e domani un paio di foto le faccio e la mostro anche a voi!... tra l’altro ho la mia macchinetta fotografica in ufficio: magari sfrutto una pausa pranzo!
Ho cenato e poi ho passato un paio d'ore di sotto: ho studiato il manuale e ci ho rimesso sopra tutte le mie cianfrusaglie e mercanzia varia che di solito tengo in macchina.
Devo dire che le mie cose ci stanno meglio... e il bracciolo centrale è un contenitore furbo!
Poi, anche se ormai era tardi (erano quasi le 23 e oggi mi dovevo alzare presto) non ho resistito e ci ho fatto un giretto… 20 km, niente di che, su strada vicino a casa e ultraconosciuta. Bè, devo dire che l’impressione è ottima! Comoda e molto silenziosa, ben più morbida della mia vecchia 207!... diciamo che a sensazione (silenzio e comodità) sembra di viaggiare su una berlina di lusso di inizio anni 2000: una vera
grande routiere!
Ah… l’altra cosa che mi incuriosisce è il consumo: ieri ho fatto una bella pienata… e le ho regalato il gasolio speciale… Azz… 90 euro!... voglio vedere quanti km fa con un pieno.
Un’ultima cosa che ieri non ho approfondito troppo: bluetooth e presa usb. Il primo sembra che si colleghi, ma poi non riesco bene a farlo andare… me lo devo studiare un secondo… presa usb ok, ma possiedo tante chiavette di diverse capacità: quale sarà la più grossa che conviene usare?