PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto di persona adulta seduta dietro a tetto chiuso!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto di persona adulta seduta dietro a tetto chiuso!

Messaggio da AlexDee »

Miami Vice ha scritto: Scusa ma la 308 cc dietro è mooolto più grande e comoda e con un accesso più agevole rispetto alle auto che avevi precedentemente
Ecco..pur non avendola vista dal vivo, mi sono accorto che, proprio come dici tu, l'accesso è molto più agevole...la Lancia Y era cmq piccolissima; la Bravo è più grandicella, ma fino ad'ora non ho mai avuto auto a 4 sportelli e decisamente non erano SUV... :lol:
E poi mia madre si può sedere tranquillamente avanti...tenendo presente che sempre mia madre, nella Bravo, si è anche seduta dietro e non ha mai fatto storie... :mrgreen:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

perchim ha scritto:ripeto x l'ennesima volta la mia experienza ...
siamo in 4 ... io sono + di 1.80 ... mio figlio grande mi sta raggiungendo in altezza ...
prima di prendere la cc ho fatto la prova famiglia dal vivo ... abitabilità e baule.
superate le 2 prove ho preso la cc ... io dietro ci sto ... nn comodissimo ma ci sto!!!
secondo me ... devi fare una prova dal vivo x toglierti tt i dubbi ... anke a costo di farti qlke km in + x trovarne una in un conce + lontano.
ciau
Perchim, i miei unici dubbi (e neanche tanto forti), erano proprio su questa abitabilità...ma se tu mi dici che sei + di 1,80 (mentre io sono 1,75) e addirittura che, con famiglia, hai scelto questo modello, allora direi che io potrei prenderla ad occhi chiusi, visto che cmq io viaggio 9 volte su 10 in due persone (o io e la mia girl, o io e mia madre -con quest'ultima x brevissimi tragitti-). Ogni tanto ci sono i miei amici (spesso ognuno prende la propria auto, quindi nemmeno questo sarebbe un eventuale "problema"), quindi direi che l'abitabilità va più che bene !!! :)
Se poi deve essere provata per altri motivi, questo non lo so, dovreste dirmelo voi.
Ribadisco, se la prova dal vivo verte esclusivamente sull'abitabilità, posso tranquillamente evitarmela, non penso davvero che ci siano problemi di sorta ! :D

Alex

ps: cmq ho chiamato ad una concessionaria di Brindisi (io sono di Lecce) e non hanno neanche loro modelli da provare, sinceramente schiaffarmi a, chessò, Taranto o addirittura Bari non penso ne valga la pena soltanto per un piccolo giretto.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

quantomeno ... chiedi al conce di farti vedere una ke devono consegnare ... senza prova su strada.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

perchim ha scritto:quantomeno ... chiedi al conce di farti vedere una ke devono consegnare ... senza prova su strada.
ciau
Ti parlo per esperienza diretta...se il conce non ha una CC aziendale,è praticamente impossibile vederne una...è molto più facile chiedere lumi a un proprietario incontrato per caso per la strada.

La CC,pur bellissima,vende davvero poco...se non erro nel 2010 ne sono state immatricolate meno di 500 in Italia.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto:
perchim ha scritto:La CC,pur bellissima,vende davvero poco...se non erro nel 2010 ne sono state immatricolate meno di 500 in Italia.
Beh...sono anche contento di avere un'auto che "hanno in pochi".. :roll: Almeno non è sputtanata come le solite BMW o Mercedes (qui chi si può permettere di spendere oltre 20.000 euro per un'auto, si butta inesorabilmente sempre sugli stessi modelli delle auto tedesche -anche ricorrendo all'usato-)...un pò di originalità, e che diamine !!! :chessygrin:
Cmq, battute a parte, confermo che le concessionarie non le ritirano proprio...pensa che l'altro giorno, tornando a casa, ne ho vista proprio una parcheggiata in un paese dell' hinterland leccese (passavo di lì per caso)...e mi sono soffermato ad ammirarla...l'unico esemplare visto dal vivo ! =P~ =P~ Stupenda, dal vivo rende meglio che in qualsiasi foto/filmato ! =P~
Infatti speravo che arrivasse da lì a momenti il proprietario...ma nulla da fare e sono andato via ! Cmq esteticamente è fenomenale !!!

Alex

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto:
perchim ha scritto:quantomeno ... chiedi al conce di farti vedere una ke devono consegnare ... senza prova su strada.
ciau
Ti parlo per esperienza diretta...se il conce non ha una CC aziendale,è praticamente impossibile vederne una...è molto più facile chiedere lumi a un proprietario incontrato per caso per la strada.

La CC,pur bellissima,vende davvero poco...se non erro nel 2010 ne sono state immatricolate meno di 500 in Italia.
ti parlo x esperienza diretta ... io ho "provato" una cc ke dovevano consegnare 2 giorni dopo ... e tt gli altri conce contattati cmq mi avevano dato disponibilità a vederla prima della consegna al proprietario.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

perchim ha scritto:
Psyco67 ha scritto:
ciau

ti parlo x esperienza diretta ... io ho "provato" una cc ke dovevano consegnare 2 giorni dopo ... e tt gli altri conce contattati cmq mi avevano dato disponibilità a vederla prima della consegna al proprietario.
ciau
Qui in Sardegna avresti aspettato parecchio...fai conto che negli ultimi 4 mesi la concessionaria di Cagliari ne ha consegnata una sola,la mia. :mrgreen:
E comunque,i numeri non mentono...meno di 500 auto in un anno sono circa 40 al mese in tutta Italia...vi sembrerà incredibile,ma si immatricolano più Ferrari che 308CC :mrgreen:

Pensa che,in Sardegna,esiste una sola CC color terre d'ombre,la mia... :drunken:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto: ... Pensa che,in Sardegna,esiste una sola CC color terre d'ombre,la mia... :drunken:
vanne fiero ed orgoglioso!!
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

A distanza di oltre un mese, anche se magari non interessa a nessuno, ho trovato finalmente un filmato che fa vedere chiaramente come si sta seduti dietro a tetto CHIUSO...potrebbe essere utile x qualche futuro, nuovo acquirente della più bella cabrio in circolazione... :razz:

http://vimeo.com/21697402[/video]

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:A distanza di oltre un mese, anche se magari non interessa a nessuno, ho trovato finalmente un filmato che fa vedere chiaramente come si sta seduti dietro a tetto CHIUSO...potrebbe essere utile x qualche futuro, nuovo acquirente della più bella cabrio in circolazione... :razz:

http://vimeo.com/21697402[/video]
Perchè la CC del filmato ha due bocchette d'aerazione posteriormente,e la mia non ha assolutamente nulla??????? :shock:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto: Perchè la CC del filmato ha due bocchette d'aerazione posteriormente,e la mia non ha assolutamente nulla??????? :shock:
Psyco...sul depliant cartaceo che ho io le bocchette ci sono eccome ! Ed anche in molti filmati ci sono ! Com'è possibile ?

Alex

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:
Psyco67 ha scritto: Perchè la CC del filmato ha due bocchette d'aerazione posteriormente,e la mia non ha assolutamente nulla??????? :shock:
Psyco...sul depliant cartaceo che ho io le bocchette ci sono eccome ! Ed anche in molti filmati ci sono ! Com'è possibile ?

Alex
Non ne ho idea!!!

Evidentemente sono state tolte a un certo punto...magari contestualmente al sistema di orientamento automatico degli specchietti in retromarcia e ai copribulloni cromati dei cerchi in lega!

Chiedo agli altri proprietari di CC...le vostre hanno le due bocchette tonde posteriori sul retro del bracciolo come si vede nel filmato????
La mia,assolutamente no!!! :mad:

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Ciao Psyco,
confermo la mia è come si vede dal filmato, 2 bocchette al posteriore, immatricolata nel 2009.
ciao
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

benvenuti a un'altra puntata dei misteri di mamma peugeot!!!

purtroppo a volte o entra in qualche configurazione, nella berlina è associato al tetto ciel o puo' anche starci l'errore in fase di montaggio. di solito è più la prima, magari con aggiornamento listino l'hanno tolta.
Ultima modifica di lidid9 il 31/03/2011, 9:58, modificato 1 volta in totale.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

confermo... anche io ho le due bocchette posteriori...
auto prodotta fine 2009... immatricolata Marzo 2010...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”