perchim ha scritto:ripeto x l'ennesima volta la mia experienza ...
siamo in 4 ... io sono + di 1.80 ... mio figlio grande mi sta raggiungendo in altezza ...
prima di prendere la cc ho fatto la prova famiglia dal vivo ... abitabilità e baule.
superate le 2 prove ho preso la cc ... io dietro ci sto ... nn comodissimo ma ci sto!!!
secondo me ... devi fare una prova dal vivo x toglierti tt i dubbi ... anke a costo di farti qlke km in + x trovarne una in un conce + lontano.
ciau
Perchim, i miei unici dubbi (e neanche tanto forti), erano proprio su questa abitabilità...ma se tu mi dici che sei + di 1,80 (mentre io sono 1,75) e addirittura che, con famiglia, hai scelto questo modello, allora direi che io potrei prenderla ad occhi chiusi, visto che cmq io viaggio 9 volte su 10 in due persone (o io e la mia girl, o io e mia madre -con quest'ultima x brevissimi tragitti-). Ogni tanto ci sono i miei amici (spesso ognuno prende la propria auto, quindi nemmeno questo sarebbe un eventuale "problema"), quindi direi che l'abitabilità va più che bene !!!
Se poi
deve essere provata per altri motivi, questo non lo so, dovreste dirmelo voi.
Ribadisco, se la prova dal vivo verte esclusivamente sull'abitabilità, posso tranquillamente evitarmela, non penso davvero che ci siano problemi di sorta !
Alex
ps: cmq ho chiamato ad una concessionaria di Brindisi (io sono di Lecce) e non hanno neanche loro modelli da provare, sinceramente schiaffarmi a, chessò, Taranto o addirittura Bari non penso ne valga la pena soltanto per un piccolo giretto.