MMH...A QUESTI CONCESSIONARI CHE RIESCONO A "PREVEDERE" LE DATE DI ARRIVO DELLE AUO ORDINATE

, BISOGNEREBBE CHIEDERE QUALCHE PREVISIONE SUI NUMERI CHE POTREMMO GIOCARE AL SUPERENALOTTO...
Di sicuro l'azienda Peugeout ciula nel manico.... : dire che vi sono problemi sulle forniture di determinati materiali mi può star bene...
MA dire che non sanno quando le auto ordinate , con le caparre già intascate-ndr- QUANDO ENTRERANNO in produzione , può avvenire solo se :
1) come Peugeout sono una azienda di totali incompetenti da non conoscere passo-passo il LORO processo produttivo quali tempi ha ...( ed allora che vadano a costruire frigoriferi al polo )
oppure
2) se la prima ipotesi non è vera ( cosa più che provabile ) , BEH... allora evidentemente gli allocchi del caso sono gli utenti/U-TONTI finali che credono a queste scuse, perchè queste sono evidenti scuse!!!.
Ed in questa marea di utonti ovviamente ci sono anch'io, giusto per non pensare di essere al di sopra delle parti!
E parlando in modo assolutamente chiaro, credo che ANCHE i concessionari siano per un certo verso presi in giro dalla casa madre, in quando anche loro da un lato non hanno dati certi dalla casa madre e dall'altro un certo numero di utenti che sono GIUSTAMENTE arrabbiati!!
E se uno di questi componenti che sono più rari dell'oro dovesse dimostrarsi difettoso, da dover essere cambiato in piccola o larga scala che sia, dovremmo aspettare questo ipotetico cambio per un tempo imprecisato???
L'unico aggettivo che mi sovviene , me lo autocensuro!!!! grrrrrrrr!!!!!!!!
Paperoga gestirebbe meglio la catena di montaggio peugeout!
PS: Girano i maroni anche in considerazione che il giochino delle date di consegna auto non rispettate CI COSTERA' (a tutti noi ,nessuno escluso ) un 1% in più di IVA ed un aumento maggiore nella tassa IPT!!!!!!.
GRAZIE PER QUESTE OMISSIONI, Peugeout!!!!!