Moderatore: Moderatori
Non ho capito bene se queste domande erano per me...Lello78 ha scritto:Ciao ho appena acquistato la gemella della tua. Sistemate le pratiche potrò finalmente iniziare a viaggiare un pò.
Mi daresti delle info sui consumi. Io alla fine ho optato per questa perchè c'era un'offerta incredibile!!! Che tu sappia c'è la possibilità di mettere i cerchi da 16" al posto dei 17"?. Li avevo sulla 207 cc ed era l'unica cosa che effettivamente avrei voluto cambiare.... Grazie e complimenti!!!!!
Scusa il ritardo nella risposta, ma prendo praticamente la macchina una volta alla settimana e la precedente mi sono scordato di guardare!Lello78 ha scritto:Si grazie chiedevo proprio a te. E' finalmente arrivata anche a me. Oggi ha appena compiuto 100 Km. Devo dire che nel combinato per ora è quasi del tutto simile alla precedente 207 cc 1.6 diesel che avevo. Per la brillantezza credo sia legato alla giovane età per ora.
Sui cerchi effettivamente devo darti ragione i 16" avrebbero poco senso. In realtà ero spaventato dal costo dei pneumatici. Alla prima gobba ti viene mal di stomaco.![]()
Domanda ma la tua ha i bulloni antifurto di serie?
stojkovic ha scritto: Spero soltanto non sia dovuto alle 'maledizioni' che lanciate a quelli che non postano le foto!
E' si quando una macchina la devi ordinare alla fine passa sempre parecchio tempo, non è solo un problema della Peugeot, succede un po' a tutte le marche, certo una volta che uno aspetta 3 mesi direi che è già sufficiente...se tutto va bene ti arriverà nelle prossime 2 settimane e potrai farti tutta la primavera scappottatoReflex ha scritto:ad oggi sono passati 3 masi e mezzo.....a ancora nulla....se lo sapevo me la costruivo con i pezzi della LEGO![]()
[-X [-(
![]()
![]()
![]()
oggi ho telefonato al conce e.... mi scusi ma non è colpa mia c'è il blocco/sciopero dei mezzi e non ci posso fare nulla...stojkovic ha scritto:E' si quando una macchina la devi ordinare alla fine passa sempre parecchio tempo, non è solo un problema della Peugeot, succede un po' a tutte le marche, certo una volta che uno aspetta 3 mesi direi che è già sufficiente...se tutto va bene ti arriverà nelle prossime 2 settimane e potrai farti tutta la primavera scappottatoReflex ha scritto:ad oggi sono passati 3 masi e mezzo.....a ancora nulla....se lo sapevo me la costruivo con i pezzi della LEGO![]()
[-X [-(
![]()
![]()
![]()
Io non l'avrei mai presa se non fosse stata pronta consegna...non ce l'avrei fatta ad attendere tutto questo tempo!