PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova leonessa!
Moderatore: Moderatori
Re: Nuova leonessa!
Complimenti! Ottima scelta!!

Peugeot 308 SW Sportium 1.6HDI 112CV nero perla ritirata 12 marzo 2011....
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007
bellissima!!!! [-o<

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
Non ho capito bene se queste domande erano per me...Lello78 ha scritto:Ciao ho appena acquistato la gemella della tua. Sistemate le pratiche potrò finalmente iniziare a viaggiare un pò.
Mi daresti delle info sui consumi. Io alla fine ho optato per questa perchè c'era un'offerta incredibile!!! Che tu sappia c'è la possibilità di mettere i cerchi da 16" al posto dei 17"?. Li avevo sulla 207 cc ed era l'unica cosa che effettivamente avrei voluto cambiare.... Grazie e complimenti!!!!!
Sui consumi non posso valutare assolutamente, tra il tanto lavoro, il fatto che lavoro da casa, e la neve a Roma, dopo 3 settimane ho poco più di 200 km all'attivo...ma ad occhio non mi sembra consumi tanto poco...la mia Leon FR 1.9 150 cv consumava sicuramente meno e mi sembra avesse un po' di spinta in più...ma spero che dopo i primi km possa consumare di meno e magari essere un po' più fluida...
Se era per me prendevo i 18''..i 16'' non mi sembrano adatti al tipo di macchina...anche se naturalmente a parte l'estetica quelli da 17'' non hanno nessun vantaggio...e tante fregature (con la mia guida già è tanto arrivare a 30,000 km senza bolle sulla spalla dei pneumatici)
A mettere i 16'' si può fare...sul mio libretto sono riportati le seguenti misure:
225-45-R17 (quella che monto)
225-40-R18
215-55-R16 (indicati come alternativa)
PEUGEOT 308 CC Allure 2.0 HDi 163CV
Si grazie chiedevo proprio a te. E' finalmente arrivata anche a me. Oggi ha appena compiuto 100 Km
. Devo dire che nel combinato per ora è quasi del tutto simile alla precedente 207 cc 1.6 diesel che avevo. Per la brillantezza credo sia legato alla giovane età per ora.
Sui cerchi effettivamente devo darti ragione i 16" avrebbero poco senso. In realtà ero spaventato dal costo dei pneumatici. Alla prima gobba ti viene mal di stomaco.
Domanda ma la tua ha i bulloni antifurto di serie?
Sui cerchi effettivamente devo darti ragione i 16" avrebbero poco senso. In realtà ero spaventato dal costo dei pneumatici. Alla prima gobba ti viene mal di stomaco.
Scusa il ritardo nella risposta, ma prendo praticamente la macchina una volta alla settimana e la precedente mi sono scordato di guardare!Lello78 ha scritto:Si grazie chiedevo proprio a te. E' finalmente arrivata anche a me. Oggi ha appena compiuto 100 Km. Devo dire che nel combinato per ora è quasi del tutto simile alla precedente 207 cc 1.6 diesel che avevo. Per la brillantezza credo sia legato alla giovane età per ora.
Sui cerchi effettivamente devo darti ragione i 16" avrebbero poco senso. In realtà ero spaventato dal costo dei pneumatici. Alla prima gobba ti viene mal di stomaco.![]()
Mi pare che non ho i bulloni antifurto...non mi sono messo a togliere i copri i copribulloni, ma nel baule non ho nessun accessorio per togliere i bulloni antifurto (come del resto non ho ruota di scorta, crick o chiavi per smontare le ruote... a parte la ruota di scorta sulle ultime cose ci ho fatto caso adesso)....ho solo uno strano attrezzo giallo di plastica che presumo debba essere usato per togliere i copribulloni.
Ninete da dire veramente bella, complimenti per l' acquisto
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
17 anni che guido...mai squarciata una gomma...
...1 mese che ho una macchina che non ha la ruota di scorta ma solo il kit...ed è accaduto...e per giunta pure di domenica...maledizione!
Spero soltanto non sia dovuto alle 'maledizioni' che lanciate a quelli che non postano le foto!
...1 mese che ho una macchina che non ha la ruota di scorta ma solo il kit...ed è accaduto...e per giunta pure di domenica...maledizione!
Spero soltanto non sia dovuto alle 'maledizioni' che lanciate a quelli che non postano le foto!
stojkovic ha scritto: Spero soltanto non sia dovuto alle 'maledizioni' che lanciate a quelli che non postano le foto!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Beh arrivato a 800 Km ti aggiorno un pò.....sui consumi mi sono attestato sui 13 Km/l tenendo conto che tutto sommato la maggiorparte del tempo sono in autostrada/tangenziale.... devo dire che con il cruise control mi trovo divinamente e poi la trovo un auto eccezionale.....non ho ancora provato a dar sfogo pieno ai cavalli vorrei attendere un pò...mi hanno consigliato almeno i 4.000 km però devo dire che in fase di affondo mi soddisfa..mi spiace per la tua disavventura con i pneumatici ca220 che sfiga...!!!!
ad oggi sono passati 3 masi e mezzo.....a ancora nulla....se lo sapevo me la costruivo con i pezzi della LEGO
[-X [-(

E' si quando una macchina la devi ordinare alla fine passa sempre parecchio tempo, non è solo un problema della Peugeot, succede un po' a tutte le marche, certo una volta che uno aspetta 3 mesi direi che è già sufficiente...se tutto va bene ti arriverà nelle prossime 2 settimane e potrai farti tutta la primavera scappottatoReflex ha scritto:ad oggi sono passati 3 masi e mezzo.....a ancora nulla....se lo sapevo me la costruivo con i pezzi della LEGO![]()
[-X [-(
![]()
![]()
![]()
Io non l'avrei mai presa se non fosse stata pronta consegna...non ce l'avrei fatta ad attendere tutto questo tempo!
oggi ho telefonato al conce e.... mi scusi ma non è colpa mia c'è il blocco/sciopero dei mezzi e non ci posso fare nulla...stojkovic ha scritto:E' si quando una macchina la devi ordinare alla fine passa sempre parecchio tempo, non è solo un problema della Peugeot, succede un po' a tutte le marche, certo una volta che uno aspetta 3 mesi direi che è già sufficiente...se tutto va bene ti arriverà nelle prossime 2 settimane e potrai farti tutta la primavera scappottatoReflex ha scritto:ad oggi sono passati 3 masi e mezzo.....a ancora nulla....se lo sapevo me la costruivo con i pezzi della LEGO![]()
[-X [-(
![]()
![]()
![]()
Io non l'avrei mai presa se non fosse stata pronta consegna...non ce l'avrei fatta ad attendere tutto questo tempo!
vabbò e continuiamo ad aspettare......aspettare....aspettare......
Nuova leonessa!
Tutti abbiamo aspettato circa 4 mesi..è una macchina d'elite..e si fa attendere!
Ne fanno pochissime nel mondo, quindi immaginala come una "serie limitata"...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
grazie ragazzi