L'abbiamo vista per la prima volta 1 mese fà sul raccordo di Roma, bella bianca un amore... Ma prima di andare dal cocnessionario che ci andremo lunedi o martedi penso, ho delle domande.
Prima di tutto devo dirvi che attualmente mia madre usa una focus berlina del 2006 e che l'anno scorso per non si sà quale motivo sono partiti 2000euro di riparazioni (batteria alternatore e cavoli vari), da un anno la macchina soffre di singhiozzi, perdite di potenza, fumo nero che sembra un camino, in un anno non abbiamo trovato soluzioni. Poi dal 2006 ad oggi hanno fatto 1 restyling e stà per uscire il modello nuovo -.-, la macchina da 21000 euro adesso la valutano tra i 6 e i 7 -.-. Capite che la svalutazione è enorme. (ha 100mila km 1.6 90cv diesel 5 porte)
Vorrei sapere :
1) La macchina ha da poco avuto un restyling o sbaglio?
2) Si svaluta in maniera cosi facile come ci è successo con la focus?
3) Avevamo pensato alla versione diesel cambio manuale, la versione da 136cv però è solo automatica vero, la versione 1.6 diesel è un polmone?
4) Il bagagliaio a tetto chiuso, è abbastanza capiente, 3 persone ci entrano nei sedili posteriori?
5) Io ho una fiesta di Novembre 2009 (anche quella mi dà problemi al gpl lasciamo perdere), vorrei sapere un sistema per Iphone che tramite collegamento aux e usb ti permette di gestire le cartelle contenenti la musica c'è anche nella peugeot e si come si chiama?^^
6) Di solito dal prezzo online quanto levano sul prezzo in concessionaria?
Grazie