Ho provato a cercare molle o pulsanti da premere ma non mi è sembrato di trovare nulla....nel caso fosse possibile...sarebbe una gran bella cosa viste le dimensioni contenutelle del vano portabagagli ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedili posteriori abbatibili?
Moderatore: Moderatori
sedili posteriori abbatibili?
Perdonate ma mi devo togliere questo dubbio
: ma i sedili posteriori non sono abbattibili vero?
Ho provato a cercare molle o pulsanti da premere ma non mi è sembrato di trovare nulla....nel caso fosse possibile...sarebbe una gran bella cosa viste le dimensioni contenutelle del vano portabagagli ...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
Re: sedili posteriori abbatibili?
Non sono abbattibili....però, dai, per essere una cabrio non si può certo dire che abbia il portabagagli "contenuto" ! Io ci ho messo, in MODALITA' CABRIO, due trolley, uno zaino e una busta della spesa ! Che volevi...il portabagagli di una station wagon ?paolodu6 ha scritto:Perdonate ma mi devo togliere questo dubbio: ma i sedili posteriori non sono abbattibili vero?
![]()
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
No, non lo sono.
Ed e'un peccato, perché questo impedisce il carico di oggetti lunghi.
L'Audi A3 cabrio di un amico invece ha lo schienale abbattibile, quindi non è caratteristica comune a tutte le cabrio.
Ed e'un peccato, perché questo impedisce il carico di oggetti lunghi.
L'Audi A3 cabrio di un amico invece ha lo schienale abbattibile, quindi non è caratteristica comune a tutte le cabrio.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
Tinodj
- Peugeottista fast&furious
Si ma la A3 cabrio ha il tetto di tela non rigido.
mmmm vabbè me la terrò così con i sedili non ribaltabili
peccato ... ma mi sa che è il prezzo giusto del resto da pagare ad una cabrio...
peccato ... ma mi sa che è il prezzo giusto del resto da pagare ad una cabrio...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav