PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedili posteriori abbatibili?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

paolodu6
Peugeottista veterano

sedili posteriori abbatibili?

Messaggio da paolodu6 »

Perdonate ma mi devo togliere questo dubbio :roll: : ma i sedili posteriori non sono abbattibili vero? :roll:

Ho provato a cercare molle o pulsanti da premere ma non mi è sembrato di trovare nulla....nel caso fosse possibile...sarebbe una gran bella cosa viste le dimensioni contenutelle del vano portabagagli ...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: sedili posteriori abbatibili?

Messaggio da AlexDee »

paolodu6 ha scritto:Perdonate ma mi devo togliere questo dubbio :roll: : ma i sedili posteriori non sono abbattibili vero? :roll:

Ho provato a cercare molle o pulsanti da premere ma non mi è sembrato di trovare nulla....nel caso fosse possibile...sarebbe una gran bella cosa viste le dimensioni contenutelle del vano portabagagli ...
Non sono abbattibili....però, dai, per essere una cabrio non si può certo dire che abbia il portabagagli "contenuto" ! Io ci ho messo, in MODALITA' CABRIO, due trolley, uno zaino e una busta della spesa ! Che volevi...il portabagagli di una station wagon ? :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

No, non lo sono.
Ed e'un peccato, perché questo impedisce il carico di oggetti lunghi.

L'Audi A3 cabrio di un amico invece ha lo schienale abbattibile, quindi non è caratteristica comune a tutte le cabrio.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Si ma la A3 cabrio ha il tetto di tela non rigido.

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

mmmm vabbè me la terrò così con i sedili non ribaltabili :shock:

peccato ... ma mi sa che è il prezzo giusto del resto da pagare ad una cabrio... 8)
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”