I sensori nelle porte e nel cofano non vengono installati, ma usa già quelli esistenti, x il cofano motore alla mia funziona (il contatto esiste già di fabbrica, lo abbiamo tutti ma non si nota), per le 5 portiere io ho provato a disattivare il volumetrico (dopo che si spegne il quadro e si toglie la chiave entro 5 secondi bisogna premere il pulsantino ed il led deve restare acceso x 1 secondo, provate a lasciare un finestrino aperto e simulate un' intrusione muovendo la mano e non deve suonare)) ed aprendo qualunque delle 4 porte ed il bagagliaio non suona

Gianni tu mi confermi nuovamente che seguendo questa procedura alla tua qualunque sportello/bagagliaio apri suona tramite il perimetrale

Alla mia la cosa più grave è che ad antifurto inserito se apro la macchina tramite la chiave nella toppa come lampeggiano le frecce l'allarme si disattiva, lo stesso vale se la apro dalla maniglia interna lato guida

ad inserire invece se la chiudo con la chiave dalla toppa non si inserisce ed è giusto

Murdok mi dai conferma della tua come funziona?
Gianni lo schema purtroppo non va bene, la mia è uguale alla tua ed è come impianto "Can-Van" e non "T5 CAN" ed monta lo stesso antifurto del tuo.
Ho prenotato x giorno 7 Marzo, spero che mi risolvano questi problemi, non mi sento affato sicuro.
In più da quando mi hanno installato l'antisollevamento, quando scatta l'allarme (che suona la sirena) la freccia anteriore e laterale Dx non si accendono più

Quindi riepilogando alla mia se avviene un'intrusione, viene aperto il cofano motore, viene acceso il quadro, viene spostato il veicolo o alzato (io ho l'antisollevamento), l'allarme scatta, con volumetrico disinserito e viene aperta una porta non scatta, ma con quella della guida o chiave nella toppa si disinserisce tutto

Ciao raga datemi altre info