PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

seconda chiave

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Antifurto Cobra

Messaggio da Shark308 »

Ciao MURDOK, io ho lo stesso problema tuo + 1 ancora più grave (anche il mio After Market), ti spiego:

I sensori nelle porte e nel cofano non vengono installati, ma usa già quelli esistenti, x il cofano motore alla mia funziona (il contatto esiste già di fabbrica, lo abbiamo tutti ma non si nota), per le 5 portiere io ho provato a disattivare il volumetrico (dopo che si spegne il quadro e si toglie la chiave entro 5 secondi bisogna premere il pulsantino ed il led deve restare acceso x 1 secondo, provate a lasciare un finestrino aperto e simulate un' intrusione muovendo la mano e non deve suonare)) ed aprendo qualunque delle 4 porte ed il bagagliaio non suona :twisted:

Gianni tu mi confermi nuovamente che seguendo questa procedura alla tua qualunque sportello/bagagliaio apri suona tramite il perimetrale :?:

Alla mia la cosa più grave è che ad antifurto inserito se apro la macchina tramite la chiave nella toppa come lampeggiano le frecce l'allarme si disattiva, lo stesso vale se la apro dalla maniglia interna lato guida :twisted: :twisted: :twisted:

ad inserire invece se la chiudo con la chiave dalla toppa non si inserisce ed è giusto :lol:

Murdok mi dai conferma della tua come funziona?

Gianni lo schema purtroppo non va bene, la mia è uguale alla tua ed è come impianto "Can-Van" e non "T5 CAN" ed monta lo stesso antifurto del tuo.

Ho prenotato x giorno 7 Marzo, spero che mi risolvano questi problemi, non mi sento affato sicuro.

In più da quando mi hanno installato l'antisollevamento, quando scatta l'allarme (che suona la sirena) la freccia anteriore e laterale Dx non si accendono più :cry:

Quindi riepilogando alla mia se avviene un'intrusione, viene aperto il cofano motore, viene acceso il quadro, viene spostato il veicolo o alzato (io ho l'antisollevamento), l'allarme scatta, con volumetrico disinserito e viene aperta una porta non scatta, ma con quella della guida o chiave nella toppa si disinserisce tutto :cry:

Ciao raga datemi altre info :?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Se apro la porta con la chiave, l'antifurto non si disattiva come te (almeno questo no). Io non il modulo anti sollevamento. L 'ho fatto montare a dicembre 05 ed ho speso 400€. Tu quanto hai speso?
307 Speed Up 2.0 HDi 136cv 5p Berlina Grigio ferro immatricolata 05/2005

Torna a “Generale”