prima ero possessore di una bellissima Clio 1.2,sportiva,bella...ne ero innamorato!purtroppo,per un mio colpo da imbecille,l'ho schiantata contro un palo della luce,distrutta.In quel momento avevo bisogno di un'auto,avevo la fidanazata da un bel po',in quel momento mi era passata la voglia di correre e varie esigenze mi hanno fatto scegliere la 307...in pronta consegna c'era la mia attuale compagna di viaggi,1.4,rossa lucifero.Acquistata...ho sbagliato!
è una gran macchina,comoda,abbastanza parsimoniosa.Purtoppo xò nn mi soddisfa,è troppo grande per le mie esigenze,il 1.4 benzina nn mi soddisfa come prestazioni,odio (ma odio odio) quei cerchi da 15' con la spalla dei pneumatici di un camion,l'assetto di un jeep,nn mi piace più il colore,mi ha stancato!l'impianto audio (nonostante 500euro investiti)nn ha niente a ke vedere con quello della clio,ke con solo il fronte anteriore spingeva come un dannato!
adesso mi ritrovo con una macchina nuova (aprile 2005),con pochi km (25000) ke vale 8000 euro!ke tristezza...per una 207 sportiva vogliono 7000 in aggiunta, per un'alfa 147 si arriva a 10000....

solo questo...voi ke fareste nella mia condizione?scusate per la lunghezza del post,almeno mi sono sfogato!
ps...ricordatevi,nn ho assolutamente niente contro la 307...