tempo qualche settimana e volevo iscrivermi da felice possessore di 307, ma leggendo questo topic ho deciso di anticipare i tempi. e tanto per cominciare, saluto. bentrovati!
il problema che mi ha spinto a iscrivermi è stato il seguente: proprio stamattina sono andato in
filiale peugeot a roma (gianicolo) per fermare una 307 station
direzionale che avevo visto ieri. xt 2.0 hdi (90cv) con qualche accessorio e in rosso lucifero (che mi piace assai). beh, sono arrivato e ho scoperto che ieri pomeriggio l'avevano venduta. ovviamente la delusione è stata enorme, anche perché di quel colore, mi diceva il venditore, ne arrivano raramente.
ma allora, che sia stata invece una fortuna?
devo aggiungere che ieri avevo parlato con un responsabile, non un 'semplice' venditore, e questa persona, solo ora ci sto ripensando,
del tutto spontaneamente mi aveva specificato che l'auto era una direzionale 'vera', e non un ex autonoleggio o altro. ah, per la cronaca era immatricolata 02/2004 ed aveva 9500km ca.
che il coperchio sia stato già scoperto da qualcuno ed ora corrono ai ripari? oppure mi voleva coglionare per bene (e perdonate il francesismo)?
aspetto consigli.
ciao