PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ATTENTI AI TRANELLI DELLA PEUGEOT ITALIA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Ragazzi non mollate...

Messaggio da Endtyme »

fatevi il c#lo ma tenete duro, unitevi, non dategliela vinta!
Dovete rompervi le p@lle per rompere le p@lle a loro! :twisted:
L'unico modo per ottenere ascolto in questi casi è insistere, non mollarli mai e non dare tregua.
L'esempio non sarà alla pari viste la differenza delle cifre, però io una volta spesi quasi 200€ di prevendite per un concerto, ma l'orario riportato sui biglietti era sbagliato! Morale: siamo arrivati quasi alla fine, e ho dovuto tartassare gli organizzatori per un mese per avere un risarcimento! Mi unisco al coro: SPACCATEGLI IL C#LO!!! :twisted:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Fammi sapere CInz63 come muoverci. Io sono disposto ad andare a fondo. Cosa ne pensi di iniziare a muovere le acque con una bella lettera a Quattroruote o andare a Mi manda rai tre????
A voi del forum se conoscete persone che hanno acquistato ex noleggio Peugeot e sono nella nostra situazione fate in modo che ci contattino.

CINZ63
Peugeottista novello

Messaggio da CINZ63 »

Il problema e' che non sanno di avere una ex-noleggio, pensano di avere un auto aziendale......per la lettera a 4r benissimo, anche ad automobilismo, gente motori ecc.. per quanto riguarda il resto preferirei che mi scrivi in privato!!
PEUGEOT 307 XT 90CV 06/2002 VERDE OAKLAND

CINZ63
Peugeottista novello

Messaggio da CINZ63 »

SIETE TUTTI SPARITI???? O SPAURITI????? NON RICEVO NOTIZIE!!!!!!

FreeDom
Peugeottista curioso

Messaggio da FreeDom »

tempo qualche settimana e volevo iscrivermi da felice possessore di 307, ma leggendo questo topic ho deciso di anticipare i tempi. e tanto per cominciare, saluto. bentrovati! :D

il problema che mi ha spinto a iscrivermi è stato il seguente: proprio stamattina sono andato in filiale peugeot a roma (gianicolo) per fermare una 307 station direzionale che avevo visto ieri. xt 2.0 hdi (90cv) con qualche accessorio e in rosso lucifero (che mi piace assai). beh, sono arrivato e ho scoperto che ieri pomeriggio l'avevano venduta. ovviamente la delusione è stata enorme, anche perché di quel colore, mi diceva il venditore, ne arrivano raramente.

ma allora, che sia stata invece una fortuna?

devo aggiungere che ieri avevo parlato con un responsabile, non un 'semplice' venditore, e questa persona, solo ora ci sto ripensando, del tutto spontaneamente mi aveva specificato che l'auto era una direzionale 'vera', e non un ex autonoleggio o altro. ah, per la cronaca era immatricolata 02/2004 ed aveva 9500km ca.

che il coperchio sia stato già scoperto da qualcuno ed ora corrono ai ripari? oppure mi voleva coglionare per bene (e perdonate il francesismo)?

aspetto consigli. ;)

ciao

CINZ63
Peugeottista novello

PER MURDOK

Messaggio da CINZ63 »

sto aspettando notizie.....volevo ancora un chiarimento riguardo il libretto di manutenzione: il mio e' stato quasi sicuramente rifatto perche' mi sono accorta subito che non era stato timbrato per la verifica dei 10000 km!!! Avrebbe gia' dovuto venirmi qualche sospetto quella volta!!! Cosa mi dici del tuo?

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Per evitare tutte queste seccature non era meglio comprarla nuova? :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

CINZ63
Peugeottista novello

BRAVO

Messaggio da CINZ63 »

Esistono sulla faccia della terra anche persone (e non sono poche) che fanno fatica a guadagnare la pagnotta....se lo avessi saputo prima sicuramente non l'avrei acquistata! E comunque non mi sembra un buon motivo per una casa automobilistica "seria" prendere in giro i clienti solo perche' comprano usato! E personalmente mi e' sembrato infelice anche il tuo pensiero!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

No, aspetta , capisco che sia avvelenata per quello che stai passando, e mi dispiace , pero' quello che hai "risparmiato" lo stai rimettendo in salute.Poi non sono d'accordo sul fatto della serieta' della casa automobilistica , qui entra in gioco la serieta' solo del concessionario.Nessuno lo obbliga ne' a ritirare ex noleggio , ne' a venderli spacciandoli per aziendali! Bisogna stare sempre accorti quando si spende una cifra tanta per un'auto usata! Mi dispiace.
-Piergiorgio-

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

In ogni caso, almeno dalle nostre parti, è usanza acquistare i veicoli usati da un concessionario serio e di un altro marchio. Per essere più chiari: una peugeot è meglio acquistarla in un concessionario di un altro marchio.

La paghi sicuramente di meno (non sono al corrente del modello e degli optional e di quanto vale. si attengono alla quotazione di mercato del modello standard) ed eviti, almeno in parte, traffici strani (tagliandi, "rinnovamento Km", vetture usate o già immatricolate vendute per nuove). Ad un concessionario di un altro marchio questi giri riescono più dificili a parità di serietà nei confronti di uno peugeot.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Molta gente pero' pensa che siccome e' una Peugeot usata deve essere comprata alla Peugeot , per un fatto di sicurezza , magari sanno precisamente che controlli fare etc. etc. ed e'proprio li' che scatta la trappola. Non che tutti i conce lo facciano per carita', pero' i figli di banana esistono sempre , bisogna sempre diffidare a meno che non si conosca qualcuno dentro che ti dia la dritta giusta! 8)
-Piergiorgio-

CINZ63
Peugeottista novello

Messaggio da CINZ63 »

secondo la mia esperienza dipende molto dalla persona. Conosco moltissimi concessionari disonesti e un paio onesti indipendentemente dalla marca che rappresentano! Purtroppo sia i concessionari Peugeot, che le officine dalla nostre parti fanno schifo!!!!!!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Male.........molto male , perche' mettono in cattiva luce la casa madre, e magari alla Peugeot , neanche ne sono al corrente di tutte queste manfrine dei loro concessionari!!!!! :evil:
-Piergiorgio-

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

CINZ63 ha scritto:secondo la mia esperienza dipende molto dalla persona. Conosco moltissimi concessionari disonesti e un paio onesti indipendentemente dalla marca che rappresentano! Purtroppo sia i concessionari Peugeot, che le officine dalla nostre parti fanno schifo!!!!!!
Non per difendere qualcuno.
A Trieste, presso il mio meccanico (officina autorizzata peugeot), mi trovo benissimo (competenza, onestà e simpatia)
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

forse non è molto chiaro il concetto che se e dico se una vettura è aziendale si presume che sia una vettura usata da dipendenti della concessionaria o dal titolare stesso, che quindi sia in ordine e visto appartenuta a concessionaria ufficiale sia in perfette condizioni. Sono comunque contento di non aver speso 18.000€ per una vettura che secondo me non vale quei soldi visto i problemi che ho avuto, e che parecchi hanno.
Per CINZ63 per esperienze passate ho verificato che il libretto di manutenzione non viene mai timbrato durante i tagliandi sulle aziendali. Anche la mia ti posso confermare che non è timbrato l' intermedio dei 10.000. Penso che essendo il solo controllo dei livelli non sia nemmeno stato fatto, in realtà nemmeno il ho mai portato la vettura specificatamente per il controllo intermedio, ma visto che sono sempre in concessionaria i controlli li faranno loro senza dirmelo. Poi fortunatamente la concessionaria che mi ha adottato (visto che non ho acquistato da loro la vettura) la Locauto 2 di Torino, sono decisamente preparati e precisi.
307 Speed Up 2.0 HDi 136cv 5p Berlina Grigio ferro immatricolata 05/2005

Torna a “Generale”