Ho provato qualche giorno fa cliccado sul link a fondo pagina ma mi dava "impossibile aprire la pagina..."jupeugeot ha scritto:Gli amici spagnoli che dicono?
Riproverò stasera...
Grazie dell'interessamento

P.J.^ ha scritto:Prego Alex , s-p-a-c-c-a tutto , fai un casino della madonna , dopo 116 giorni credo che ne hai pienamente diritto. Io non avrei resistito cosi' tanto. Se vuoi prendo il fucile , quattro amici burdi e andiamo a fare un salutino al tuo concessionario!
Beh, diciamo che passati quasi quattro mesi, "posso" ancora aspettare ancora una decina di giorni...Prowler ha scritto:Di sicuro devono avere davvero problemi grossi con quel pezzo, altrimenti non si sarebbero "calati le braghe" in quel modo.
Non so' se effettivamente il 1 novembre ti risolveranno il problema, ma di sicuro la colpa non e' (solo) della concessionaria.
Credo che o ti metti l'anima in pace e aspetti il tempo che ci vuole (ovviamente continuando a stressarli) oppure tramite avvocati richiedi la sostituzione in toto della vettura o la restituzione dei soldi.
Non posso che essere d'accordo con te...Kennet ha scritto:Alex spero vivamente che il tuo sia un caso unico e irripetibile, sembra veramente impossibile che una casa automobilistica non abbia a disposizione un pezzo di ricambio per un'auto si serie in tempi "normali"...non capisco che tipo di difficoltà abbiano, posso solo augurarti che rispettino quella data...cmq rimango dell'idea che dovrebbero sostituirti la macchina o perlomeno applicarti un forte sconto a titolo risarcimento danni...in fondo se avessi voluto una focus non saresti certo andato alla Peugeot
Alex307 ha scritto:Oggi ho ricevuto questa mail:
Il Servizio competente di Peugeot Automobili Italia, coadiuvato dal Suo Punto vendita, ha contattato il magazzino centrale in Francia e Le comunico che il pezzo di ricambio per la Sua vettura dovrebbe essere disponibile al 01/11/04.
Cosa ne pensate?
Assolutamente sì!!!Alex307 ha scritto:Vi pare una richiesta sensata?