Io a piu`di 180 non sono mai arrivato

Ed eri anche a pienocarico (nel serbatoio)!freeKEY ha scritto:ciao manuel... riposto una vekkia foto... ero cmq un po in discesa...!
Quoto anche perché l'aerodinamica della 307 non è esattamente "filantissima"...STELEO1 ha scritto:Ciao secondo me può essere normale in quanto la velocità massima dopende da tanti fattori ad esempio il vento.
In sardegna oltretutto presumo che il vento ci sia parecchi e se vai con vento a favore puoi toccare probabilmente i 200 se invece l'hai contro magari non arrivi a 180.(poi con vento a favore e giù dal monte bianco puoi anche raggiungere la velocità di freeKey)
Quindi dovresti fare parecchie prove poi dipende anche da quante volte l'hai tirata perchè se lo fai raramente potrebbe essere anche un po' legata.
Ciao
Riporto quanto indicato sul sito Peugeot.TURBO ha scritto:Ma se hai fatto il tagliando avrebbero dovuto sostituirlo o no!Kranio ha scritto:Mmmmmmmmmmm...mi sa che c'è qualcosa che non va... in effetti, oggi mi sono accorto di avere ancora il filtro originale dell'aria... ormai sono 23000 km, mi sa che è il caso di cambiarlo
![]()
TURBO
E' la stessa!TURBO ha scritto: ma la vaschetta del liquido tergicristalli posteriore
e' a parte? e se e' a parte dove si trova? oppure e' unica per anteriore e posteriore? (quella nel vano motore)
Confermo. La capacità è di 4 litri per la vaschetta di serie e di 6,5 litri per vetture con il pack inverno.Kranio ha scritto:E' la stessa!TURBO ha scritto: ma la vaschetta del liquido tergicristalli posteriore
e' a parte? e se e' a parte dove si trova? oppure e' unica per anteriore e posteriore? (quella nel vano motore)E a quanto ne so chi ha il pack inverno (con gli spruzzatori per i fari) ce l'ha anche più grande... per riempirla, infatti, non avete idea quanto ci metto!
Per quanto ne so non esiste un sensore per la vaschetta lavavetri e quindi... niente indicazione...Roadrunner ha scritto:Confermo. La capacità è di 4 litri per la vaschetta di serie e di 6,5 litri per vetture con il pack inverno.
Vi risulta che il cdb dia qualche indicazione quando la vaschetta è quasi vuota?