PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
velocita 2.0 hdi 136 cv ( la vostra)
velocita 2.0 hdi 136 cv ( la vostra)
e' una domanda un po particolare che mi possono aiutare solo i possessori di 2.0 hdi 136 cv...
ieri notte tornando da milano ho dato una tiratina alla macchina e ho notato che non tocco neanche i 200 km /h ..in 5 arrivo a 195 e in 6 scende a 190..e' normale? secondo me ha il fap intoppato e mi fa consumare di piu' e va di meno la macchina..cosa ne pensate?
ieri notte tornando da milano ho dato una tiratina alla macchina e ho notato che non tocco neanche i 200 km /h ..in 5 arrivo a 195 e in 6 scende a 190..e' normale? secondo me ha il fap intoppato e mi fa consumare di piu' e va di meno la macchina..cosa ne pensate?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
qualcosa che non va, c'è...
...io col 1.6 HDi 109 cv ho toccato con scioltezza i 190 e continuava tranquillamente a prendere...
Falla controllare...
Falla controllare...
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
la mia in 5a arriva a circa 190, in 6a sono arrivato a 215Km/h non lo spinta fino in fondo . . . ormai ero gia' arrivato 

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
-
- Peugeottista appassionato
Fck
Sono convinto che IERI NOTTE non eri certo in "pista" a fare le prove...mi conforta sapere che sulle strade italiane (max 140km) ci sono simpatico che la notte fanno HoPorsuit per vedere se la macchina va a 200km/h!
Continuate così....e ne vedremos empre di+ ai telegiornali la domenica mattina!
Non mi sembra il caso...
...di fare dei facili commenti...
Siamo tutti d'accordo che la velocità è pericolosa, ma su un'autostrada a 3 corsie tutta dritta senza nessuno nel raggio di chilometri e col tempo bello e asciutto i 200 all'ora per un istante si possono anche provare senza troppi rischi.
In Germania dove non hanno limiti e vanno come vogliono non mi pare ci siano molti più morti che qui in Italia...è solo una questione di testa...i 200 all'ora li devi e puoi fare solo se non crei rischi per te e gli altri...
A me, sinceramente, a 140 all'ora sulle strade che dicevo prima, viene quasi sonno...ma rispetto i limiti per paura delle multe...però comprendo chi ogni tanto, e quello lo faccio anch'io, ha voglia di sgranchire un po' il motore...e che sarà mai...
Siamo tutti d'accordo che la velocità è pericolosa, ma su un'autostrada a 3 corsie tutta dritta senza nessuno nel raggio di chilometri e col tempo bello e asciutto i 200 all'ora per un istante si possono anche provare senza troppi rischi.
In Germania dove non hanno limiti e vanno come vogliono non mi pare ci siano molti più morti che qui in Italia...è solo una questione di testa...i 200 all'ora li devi e puoi fare solo se non crei rischi per te e gli altri...
A me, sinceramente, a 140 all'ora sulle strade che dicevo prima, viene quasi sonno...ma rispetto i limiti per paura delle multe...però comprendo chi ogni tanto, e quello lo faccio anch'io, ha voglia di sgranchire un po' il motore...e che sarà mai...
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fck
menagramoandry79fi ha scritto:. . .
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
a parte i soliti moralisti del cavolo a cui non mi degno di rispondere minimamente, la mia arrivava velocemente a 200 e si fermava a 220Km/h da originale in 6*.... ora arriva sui 230 indicati + o -...
effettivi da GPS sono 221Km/h ma l'ho tirata poche volte in quanto le temperature salgono velocemente... (olio e turbina....)
effettivi da GPS sono 221Km/h ma l'ho tirata poche volte in quanto le temperature salgono velocemente... (olio e turbina....)
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
Re: Fck
Alex307 ha scritto:darkstalker ha scritto:menagramoandry79fi ha scritto:. . .

Ossequi...

307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005
Mha..io non ho mai superato i 180 con la leonessa, credo che cmq la soglia sia 190....certo facile fare i discorsi moralistici, credo che qui nessuno giochi a carte con la propria vita, e se ogni tanto tiriamo la macchina..chi più chi meno...lo si fa in piena sicurezza!! La differenza rispetto a chi si impasta a 220 in autostrada sta proprio qui, capire quando si può osare e quando invece non si può andare oltre un certo limite......i rischi che si corrono li conosciamo tutti, quindi evitiamo polemiche inutili... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
E io cosa dovrei dire che con la mia non arrivo neanche ai 160 eppur son felice
Ma su mi sembra che qualcuno abbia delle paranoie ingiustificate
A pedalare in bici che fa bene su su!!
berlina ecoclima 1.4 HDI 5 porte blu di cina
...probabilmente uno che ha il 136 cv ha anche speso qualcosina in più di te ed è lecito che si aspetti qualcosina in più dall'auto...forse li ha spesi proprio per avere quel qualcosina in più, non credi?spectral ha scritto:A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
Mi pare...
Ciao a tutti
Innanzitutto quoto con Alex37 e aggiungo che tante volte gl'incidenti avvengono a causa di persone poco disinvolte nella guida, quindi poco reattive ai pericoli; lo dico, non per presunzione, ma perchè le ho viste in diretta certe scene assurde che hanno creato disastri. Inoltre, voglio una risposta da Gulfsteam: come hai raggiunto i 230 Km/h se il ns. arriva fino a 220 Km/h? Te lo chiedo perchè ho intenzione di far fare un lavoretto alla c......ina quindi mi preoccupo per il dopo: come farò con un contachilometri indaguato come il ns.?
307 sw 136 hdi fap
Innanzitutto quoto con Alex37 e aggiungo che tante volte gl'incidenti avvengono a causa di persone poco disinvolte nella guida, quindi poco reattive ai pericoli; lo dico, non per presunzione, ma perchè le ho viste in diretta certe scene assurde che hanno creato disastri. Inoltre, voglio una risposta da Gulfsteam: come hai raggiunto i 230 Km/h se il ns. arriva fino a 220 Km/h? Te lo chiedo perchè ho intenzione di far fare un lavoretto alla c......ina quindi mi preoccupo per il dopo: come farò con un contachilometri indaguato come il ns.?
307 sw 136 hdi fap