PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

velocita 2.0 hdi 136 cv ( la vostra)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
zimy
Peugeottista fast&furious

velocita 2.0 hdi 136 cv ( la vostra)

Messaggio da zimy »

e' una domanda un po particolare che mi possono aiutare solo i possessori di 2.0 hdi 136 cv...
ieri notte tornando da milano ho dato una tiratina alla macchina e ho notato che non tocco neanche i 200 km /h ..in 5 arrivo a 195 e in 6 scende a 190..e' normale? secondo me ha il fap intoppato e mi fa consumare di piu' e va di meno la macchina..cosa ne pensate?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Alex307
Peugeottista D.O.C.

qualcosa che non va, c'è...

Messaggio da Alex307 »

...io col 1.6 HDi 109 cv ho toccato con scioltezza i 190 e continuava tranquillamente a prendere...
Falla controllare...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

la mia in 5a arriva a circa 190, in 6a sono arrivato a 215Km/h non lo spinta fino in fondo . . . ormai ero gia' arrivato :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

furia_furioso
Peugeottista appassionato

Messaggio da furia_furioso »

Ciao, dopo che farò un pò di km ti farò sapere. La macchina ha appena un mese...
307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER

andry79fi
Peugeottista curioso

Fck

Messaggio da andry79fi »

Sono convinto che IERI NOTTE non eri certo in "pista" a fare le prove...mi conforta sapere che sulle strade italiane (max 140km) ci sono simpatico che la notte fanno HoPorsuit per vedere se la macchina va a 200km/h!
Continuate così....e ne vedremos empre di+ ai telegiornali la domenica mattina!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Non mi sembra il caso...

Messaggio da Alex307 »

...di fare dei facili commenti...
Siamo tutti d'accordo che la velocità è pericolosa, ma su un'autostrada a 3 corsie tutta dritta senza nessuno nel raggio di chilometri e col tempo bello e asciutto i 200 all'ora per un istante si possono anche provare senza troppi rischi.
In Germania dove non hanno limiti e vanno come vogliono non mi pare ci siano molti più morti che qui in Italia...è solo una questione di testa...i 200 all'ora li devi e puoi fare solo se non crei rischi per te e gli altri...
A me, sinceramente, a 140 all'ora sulle strade che dicevo prima, viene quasi sonno...ma rispetto i limiti per paura delle multe...però comprendo chi ogni tanto, e quello lo faccio anch'io, ha voglia di sgranchire un po' il motore...e che sarà mai...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Fck

Messaggio da darkstalker »

andry79fi ha scritto:. . .
menagramo
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:
menagramo
:lol:

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

a parte i soliti moralisti del cavolo a cui non mi degno di rispondere minimamente, la mia arrivava velocemente a 200 e si fermava a 220Km/h da originale in 6*.... ora arriva sui 230 indicati + o -...
effettivi da GPS sono 221Km/h ma l'ho tirata poche volte in quanto le temperature salgono velocemente... (olio e turbina....)
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

EMMETREDICI
Peugeottista novello

Messaggio da EMMETREDICI »

Alex307 ha scritto:
darkstalker ha scritto:
menagramo
:lol:

:lol: :lol: Caro Alex....come dire....anche i tutori dell'ordine devono fare il loro lavoro.
Ossequi... 8)
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

Io ho notato che quando corro ( molto di rado piu' che altro x i punti ) sono piu' sveglio di quando vado a 110 km/h ( tutti i giorni ) 8)

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mha..io non ho mai superato i 180 con la leonessa, credo che cmq la soglia sia 190....certo facile fare i discorsi moralistici, credo che qui nessuno giochi a carte con la propria vita, e se ogni tanto tiriamo la macchina..chi più chi meno...lo si fa in piena sicurezza!! La differenza rispetto a chi si impasta a 220 in autostrada sta proprio qui, capire quando si può osare e quando invece non si può andare oltre un certo limite......i rischi che si corrono li conosciamo tutti, quindi evitiamo polemiche inutili... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

spectral
Peugeottista curioso

Messaggio da spectral »

A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
E io cosa dovrei dire che con la mia non arrivo neanche ai 160 eppur son felice
Ma su mi sembra che qualcuno abbia delle paranoie ingiustificate
A pedalare in bici che fa bene su su!!
berlina ecoclima 1.4 HDI 5 porte blu di cina

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

spectral ha scritto:A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
E io cosa dovrei dire che con la mia non arrivo neanche ai 160 eppur son felice
Ma su mi sembra che qualcuno abbia delle paranoie ingiustificate
A pedalare in bici che fa bene su su!!
...probabilmente uno che ha il 136 cv ha anche speso qualcosina in più di te ed è lecito che si aspetti qualcosina in più dall'auto...forse li ha spesi proprio per avere quel qualcosina in più, non credi?

Mi pare...

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

Ciao a tutti
Innanzitutto quoto con Alex37 e aggiungo che tante volte gl'incidenti avvengono a causa di persone poco disinvolte nella guida, quindi poco reattive ai pericoli; lo dico, non per presunzione, ma perchè le ho viste in diretta certe scene assurde che hanno creato disastri. Inoltre, voglio una risposta da Gulfsteam: come hai raggiunto i 230 Km/h se il ns. arriva fino a 220 Km/h? Te lo chiedo perchè ho intenzione di far fare un lavoretto alla c......ina quindi mi preoccupo per il dopo: come farò con un contachilometri indaguato come il ns.?
307 sw 136 hdi fap

Torna a “Generale”