PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

velocita 2.0 hdi 136 cv ( la vostra)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

quoto e straquoto alex..ogni tanto la mia tiratina gliela do'..anche perche come dice alex molte volte a 130 mi viene un po sonno...
ho preso la 136 cv per avere qualcosa in piu' in termini di prestazioni e dato che i miei 21.000 eurini li ho spesi vorrei anche che li valgano questi soldi...
mi sono preoccupato anche perche' ho molti problemi con questa macchina e vorrei sapere perche ora non supera i 190..almeno una volta i 200 li toccava..oggi ho fatto presente questo al capo officina e casa mi ha risposto? se volevo prendere il volo.. :evil: gli ho risposto non si preoccupi la porto in un altra officina...guf allora c'e qualcosa che non va...cosa potrebbe essere?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

sinceramente dovrei provarla per darti un parere Zimy.... vieni il 9 in birreria? spero di si...
potrei azzardare alcuni motivi....
*gomme consumate... (la mia a manetta con le gomme a zero segnava a fatica i 217 km/h, cambiate le gomme l'allungo è maggiore... infatti vedi i 230... ah.. prima mi è stato chiesto come faccio a leggere i 230... semplice... è fuori scala..... :D )
*quel filtro Bmc... che mi dici? è il CDA o quello normale a pannello?
potrebbe essere da lavare....
cmq quando avevo montato il CDA sulla mia ex-307 2.0 16V benza avevo perso un po'... ma avevo guadagnato parecchio in sound...
*turbina danneggiata.....
*debimentro danneggiato
*rigenerazione Fap in corso...
*Valvola EGR inchiodata...
non so Zimy... sono solo ipotesi.. andrebbe provata...
CIAO!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Gulfstream ha scritto:sinceramente dovrei provarla per darti un parere Zimy.... vieni il 9 in birreria? spero di si...
potrei azzardare alcuni motivi....
*gomme consumate... (la mia a manetta con le gomme a zero segnava a fatica i 217 km/h, cambiate le gomme l'allungo è maggiore... infatti vedi i 230... ah.. prima mi è stato chiesto come faccio a leggere i 230... semplice... è fuori scala..... :D )
Poi magari la tua leona uno se la ritrova in vendita in autosalone con il conce che ti fa: "Usata pochissimo, era di un nonnino che la impiegava per portare il nipotino all`asilo, e`praticamente nuova..." :D poi dite perche`diffido della auto usate :roll:
:wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

eh eh!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

spectral ha scritto:A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
E io cosa dovrei dire che con la mia non arrivo neanche ai 160 eppur son felice
Ma su mi sembra che qualcuno abbia delle paranoie ingiustificate
A pedalare in bici che fa bene su su!!
Come dice alex il concetto è che se compri una ferrari ti aspetti un certo tipo di prestazioni, se ti compri una 600 te ne aspetti delle altre tutto qui, almeno una volta nella vita e in tutta sicurezza può venirti lo sfizio di vedere se i 200 km dichiarati sono veri o ti hanno venduto un bidone...non siamo fatti tutti cosi, io per esempio non ho ancora cercato il limite della mia e non mi interessa di cercarlo, chi però investe in un'auto di prestazioni maggiori lo fa anche per provarle queste prestazioni....l'importante è farlo in sucurezza e ricordandosi di portarsi dietro il cervello che è la cosa più importante.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

athor
Peugeottista novello

Messaggio da athor »

Kennet ha scritto:
spectral ha scritto:A prescindere da tutto (non mi sento di biasimare andry per aver espresso la sua) ma come si fa ad essere preoccupati se la propria macchina sfiora ma non supera nientedimeno i 200 km/h (che abbia 136 cavalli o meno)
E io cosa dovrei dire che con la mia non arrivo neanche ai 160 eppur son felice
Ma su mi sembra che qualcuno abbia delle paranoie ingiustificate
A pedalare in bici che fa bene su su!!
Come dice alex il concetto è che se compri una ferrari ti aspetti un certo tipo di prestazioni, se ti compri una 600 te ne aspetti delle altre tutto qui, almeno una volta nella vita e in tutta sicurezza può venirti lo sfizio di vedere se i 200 km dichiarati sono veri o ti hanno venduto un bidone...non siamo fatti tutti cosi, io per esempio non ho ancora cercato il limite della mia e non mi interessa di cercarlo, chi però investe in un'auto di prestazioni maggiori lo fa anche per provarle queste prestazioni....l'importante è farlo in sucurezza e ricordandosi di portarsi dietro il cervello che è la cosa più importante.... :roll:
:thumright: :thumright: :thumright:
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

CIAO GULFSTREAM,
SCUSAMI SE TOCCO UN ARGOMENTO AL QUALE AVRAI GIA' RISPOSTO ALTRE VOLTE MA SICCOME SONO MOLTO COMBATTUTO SE FARE O MENO IL FAMOSO LAVORETTO ALLA C......INA, COSA CHE TU HAI GIA' FATTO, MI FAREBBE MOLTO PIACERE AVERE UN CONSIGLIO TECNICO DA TE; OVVIAMENTE VANTAGGI, SVANTAGGI, ACCORGIMENTI DURANTE L'UTILIZZO E QUANT'ALTRO SAI. TI PRECISO CHE IL LAVORETTO (RIMAPPATURA) ME L'HANNO PROPOSTO A SOLI € 250,00. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
307 SW 136 HDI FAP

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Non so nulla di centraline, ma ti consiglio di scrivere in minuscolo :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

x quale motivo è meglio scrivere in minuscolo?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

joe lucky ha scritto:x quale motivo è meglio scrivere in minuscolo?
...perché nei forum e in chat il maiuscolo equivale ad urlare... :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

E' un linguaggio internet, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....per questo si scrive minuscolo, è come se invece di parlare normalmente strillassi!!! :) :wink:

Immagine

furia_furioso
Peugeottista appassionato

Messaggio da furia_furioso »

La velocità massima non credo la proverò prima dei 2000 km (se mi va di provarla e in tutta sicurezza naturalmente). Cmq posso dire che in un misto di accelerazione e allungo da 0 a 150 (semaforo prima dell'ingresso in autostrada tutta libera) ero in pole con una stilo da 140 cv jtd. Parte lui 1 secondo prima e di 1°, 2° e 3° si mantengono le distanze. In 4° avviene piano piano il sorpasso. Poi me ne sono andato per i fatti miei se no si superavano troppo i limiti. :twisted:
307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

Grazie Kennet per l'informazione, ma non sono molto pratico di chat comunque d'ora in poi cercherò di non "urlare" +

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

joe lucky ha scritto:Grazie Kennet per l'informazione, ma non sono molto pratico di chat comunque d'ora in poi cercherò di non "urlare" +
Tranquillo, l'ho imparato anche io utilizzando i forum :wink:

Immagine

zimy

Messaggio da zimy »

ciao gulf..ho rimontato da poco l'originale..per portarla a fare il tagliando...cmq anche con il bmc a pannello le velocita sono uguali...avava rigenerato il pomeriggio...non so cosa potrebbe essere, ma dopo i 180 fa fatica fatica ad accelerare ancora...domani passo in un concessionario piu' serio.se no il nove facciamo un giro.
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Generale”