Dopo averla portata un mese fa in officina per una perdita olio dal motore , 2 gg fa mi rendo conto che nuovamente vedo questa perdita sul pavimento del mio garage.....chiamo il responsabile e lui, del tutto stupìto mi fissa un altro appuntamento per lundedi' prossimo....guardo meglio il foglietto che mi era stato rilasciato nell'ultimo intervento e leggo che mi è stato fatto il cambio della distribuzione, cosa molto strana mi dicono tutti perchè un motore cosi' nuovo non necessita di questo tipo di intervento che, di solito, si fa molti km piu' in avanti!!!
Altro problemino....quasi una decina di gg fa , mentre tornavo a casa e le strade erano un po' ricoperte di un velo di neve, inizia a lampeggiare sul display "anomalia sistema esp/disattivato", ed io non avevo toccato nulla e tantomeno avevo montato le catene ( domanda fatta dal centro peugeot), provo a sbloccare pigiando il tasto ma niente....il giorno dopo era tornato tutto apposto da solo....ora vi chiedo, è normale questa cosa? mi hanno detto in officina che lo fa quando c'è ghiaccio per strada ma a me sembra quasi un controsenso con il reale uso che dell'esp se ne fa!!cosa mi consigliate?
non vorrei che mi dicessero è tutto nella norma e poi, una volta passata la garanzia, inizino i veri problemi!!!grazie a tutti per l'aiuto che mi darete...sono veramente disperata e delusa perchè questa macchina l'ho scelta con passione