PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora Cruise

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Insy
Peugeottista novello

Ancora Cruise

Messaggio da Insy »

Ragazzi, ho un'ultima domanda!!
Ho acquistato il comando, l'ho installato, l'ho fatto configurare, e non funziona.... Allora ho riletto tutti i post e ho scoperto che mi manca un sensore sul pedale del freno.... :cry:
Qualcuno sa dirmi dove va collegato il sensore ?
Allego la foto e attendo notizie fiducioso...
RETZ tu sei riuscito a montarlo?

Ciao A presto
[/img]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

I freni devono avere due sensori con due fili,o un sensore con quattro.
Mi pare che retz,nonostante abbia fatto tirare i fili non sia riuscito ad installare il cruise control.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &start=315
Qui per i sensori sul freno: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=90
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

sul 90cv di Retz non è stato possibile montarlo causa centralina... :roll:
Immagine

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

Ragazzi oggi sono stato alla filiale Peugeot Gianicolo di Roma per farmi sistemare la barra antirollio... (grastis e senza garanzia), e ho chiesto del montaggio del cruise control, il responsabile molto gentilmente ha dato uno sguardo alla mia auto e mi ha detto che loro per principio non lo montano... mille scuse.. però mi ha detto di guardare se ho un connettore rosso vicino ai pedali... il resto è tutto ok basta montare il secondo sensore e tutto va.... però il connettore non c'è e quindi bisogna passare i cavi. Visto che loro non me lo vogliono fare, e non si sa per quale motivo... ho pensato di farmelo da solo... qualcuno di voi ha per caso lo scheda elettrico della nostra auto...
Oppure qualcuno conosce un'officina a roma in grado di passare questo cablaggio?
Aspetto con anzia, perchè vedere la manetta montata e abilitata e non poterla usare per due fili che mancano... mi fa proprio rosicare....
grazie
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Insy ha scritto:Ragazzi oggi sono stato alla filiale Peugeot Gianicolo di Roma per farmi sistemare la barra antirollio... (grastis e senza garanzia), e ho chiesto del montaggio del cruise control, il responsabile molto gentilmente ha dato uno sguardo alla mia auto e mi ha detto che loro per principio non lo montano... mille scuse.. però mi ha detto di guardare se ho un connettore rosso vicino ai pedali... il resto è tutto ok basta montare il secondo sensore e tutto va.... però il connettore non c'è e quindi bisogna passare i cavi. Visto che loro non me lo vogliono fare, e non si sa per quale motivo... ho pensato di farmelo da solo... qualcuno di voi ha per caso lo scheda elettrico della nostra auto...
Oppure qualcuno conosce un'officina a roma in grado di passare questo cablaggio?
Aspetto con anzia, perchè vedere la manetta montata e abilitata e non poterla usare per due fili che mancano... mi fa proprio rosicare....
grazie
Io sinceramente non credo che sia una cosa "FAI DA TE"... lascia perdere! Ne va della funzionalità e sicurezza dell'auto...

Piuttosto cerca un altro conce o meccanico che lo voglia (o sappia) fare! ;)
Fidati! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

fda68
Peugeottista curioso

Re: Ancora Cruise

Messaggio da fda68 »

Insy ha scritto:Ragazzi, ho un'ultima domanda!!
Ho acquistato il comando, l'ho installato, l'ho fatto configurare, e non funziona.... Allora ho riletto tutti i post e ho scoperto che mi manca un sensore sul pedale del freno.... :cry:
Qualcuno sa dirmi dove va collegato il sensore ?
Allego la foto e attendo notizie fiducioso...
RETZ tu sei riuscito a montarlo?

Ciao A presto
[/img]
scusa, ma non ti conveniva farlo installare in officina peugeot, io compreso il montaggio ho speso 55 euro!!
ciao ](*,)
307 STATION XS FAP

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Scusate una domanda, ho una speed Up Hdi 136 e il meccanico peugeot mi ha detto che posso montare il Cruise ci sono i collegamenti. Se mi prendo la manetta e la monto cosa succede?? Funziona così com'è o basta farla abilitare il SW?? Grazie a tutti
307 Speed Up 2.0 HDi 136cv 5p Berlina Grigio ferro immatricolata 05/2005

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

MURDOK ha scritto:Scusate una domanda, ho una speed Up Hdi 136 e il meccanico peugeot mi ha detto che posso montare il Cruise ci sono i collegamenti. Se mi prendo la manetta e la monto cosa succede?? Funziona così com'è o basta farla abilitare il SW?? Grazie a tutti
http://www.307club.it/articoli/cruise_control/
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

Torna a “Generale”