Ragazzi, ho un'ultima domanda!!
Ho acquistato il comando, l'ho installato, l'ho fatto configurare, e non funziona.... Allora ho riletto tutti i post e ho scoperto che mi manca un sensore sul pedale del freno....
Qualcuno sa dirmi dove va collegato il sensore ?
Allego la foto e attendo notizie fiducioso...
RETZ tu sei riuscito a montarlo?
Ciao A presto
[/img]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Ragazzi oggi sono stato alla filiale Peugeot Gianicolo di Roma per farmi sistemare la barra antirollio... (grastis e senza garanzia), e ho chiesto del montaggio del cruise control, il responsabile molto gentilmente ha dato uno sguardo alla mia auto e mi ha detto che loro per principio non lo montano... mille scuse.. però mi ha detto di guardare se ho un connettore rosso vicino ai pedali... il resto è tutto ok basta montare il secondo sensore e tutto va.... però il connettore non c'è e quindi bisogna passare i cavi. Visto che loro non me lo vogliono fare, e non si sa per quale motivo... ho pensato di farmelo da solo... qualcuno di voi ha per caso lo scheda elettrico della nostra auto...
Oppure qualcuno conosce un'officina a roma in grado di passare questo cablaggio?
Aspetto con anzia, perchè vedere la manetta montata e abilitata e non poterla usare per due fili che mancano... mi fa proprio rosicare....
grazie
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Insy ha scritto:Ragazzi oggi sono stato alla filiale Peugeot Gianicolo di Roma per farmi sistemare la barra antirollio... (grastis e senza garanzia), e ho chiesto del montaggio del cruise control, il responsabile molto gentilmente ha dato uno sguardo alla mia auto e mi ha detto che loro per principio non lo montano... mille scuse.. però mi ha detto di guardare se ho un connettore rosso vicino ai pedali... il resto è tutto ok basta montare il secondo sensore e tutto va.... però il connettore non c'è e quindi bisogna passare i cavi. Visto che loro non me lo vogliono fare, e non si sa per quale motivo... ho pensato di farmelo da solo... qualcuno di voi ha per caso lo scheda elettrico della nostra auto...
Oppure qualcuno conosce un'officina a roma in grado di passare questo cablaggio?
Aspetto con anzia, perchè vedere la manetta montata e abilitata e non poterla usare per due fili che mancano... mi fa proprio rosicare....
grazie
Io sinceramente non credo che sia una cosa "FAI DA TE"... lascia perdere! Ne va della funzionalità e sicurezza dell'auto...
Piuttosto cerca un altro conce o meccanico che lo voglia (o sappia) fare!
Fidati!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Insy ha scritto:Ragazzi, ho un'ultima domanda!!
Ho acquistato il comando, l'ho installato, l'ho fatto configurare, e non funziona.... Allora ho riletto tutti i post e ho scoperto che mi manca un sensore sul pedale del freno....
Qualcuno sa dirmi dove va collegato il sensore ?
Allego la foto e attendo notizie fiducioso...
RETZ tu sei riuscito a montarlo?
Ciao A presto
[/img]
scusa, ma non ti conveniva farlo installare in officina peugeot, io compreso il montaggio ho speso 55 euro!!
ciao
Scusate una domanda, ho una speed Up Hdi 136 e il meccanico peugeot mi ha detto che posso montare il Cruise ci sono i collegamenti. Se mi prendo la manetta e la monto cosa succede?? Funziona così com'è o basta farla abilitare il SW?? Grazie a tutti
MURDOK ha scritto:Scusate una domanda, ho una speed Up Hdi 136 e il meccanico peugeot mi ha detto che posso montare il Cruise ci sono i collegamenti. Se mi prendo la manetta e la monto cosa succede?? Funziona così com'è o basta farla abilitare il SW?? Grazie a tutti