PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

targa di un Premio fedelta'

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
luck91

Re: targa di un Premio fedelta'

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Gooierneo ha scritto:Ehehehehe io ho chiesto al mio comune se m'intestavano una rotonda.. con tutte le multe che ho pagato sarebbe il minimo di riconoscenza! :mrgreen:

:thumbright: \:D/ ahhaha bellissima....si ma quando faccio 25 anni...la voglio davvero :D :D

Massimo

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

luck91 ha scritto:per ridurre le foto un buon programma è fotosizer.per caricare le foto basta cliccare su invia allegato quando scrivi un nuovo messaggio e caricarle direttamente dal pc,la dimensione non deve superare i 600 pixel ;-) .mi raccomando alle foto,ne vogliamo tante e di entrambe le leone :mrgreen:
Grazie,,ho quel programma,,,ora guardo subito,, dove sbaglio,,magari e' l'indirizzo copia incolla dove metto poi le foto...ora provo,,,anche se ho tantissime foto delle 307,,, ma ancora poche della 5008,,sai come' 6 anni con la 307 vers 2006,,ormai e' amore.. e poi avevo fatto 5 anni con la prima 307 vers 2001,,,,,ahha con la 5008 sono ancora timido ahha,,,cmq a breve le metto...faro' un post,,per le foto 8) 8)

Massimo

luck91

Messaggio da luck91 »

più foto metti meglio è :mrgreen:

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Ole' intanto ho modificato l'avatar,,grazie luck91...ora provo un po' di avatar,,magari metto la 307 di lato,,poi provo a mettere qualche foto,,,
Massimo

luck91

Messaggio da luck91 »

che bel muso la tua leona 8)

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

eheh grazie,,come faccio a venderla,,,,finche' posso la tengo..anche perche'...a svenderla :shock: :shock:

luck91

Messaggio da luck91 »

sul forum?devi mettere un annuncio nella sezione mercatino ;-) per questo contatta loop77.credo che gli amministratori possano inserirli :)

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Ecco ora metto quelle della 307....la 5008,, son nel cell,,,dopo le scarico,,non ha ancora un album :) :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ecco questo e' la mia preferita.... ma la 5008 no ne' dameno ma son due macchine diverse per confrontarle,,,, :razz: :shock:
Ora cerco nel cell la 5008,,,nel pc non e' ancora presente eheh,,,,troppo nuov per farle le foto,,,no scherzo \:D/ \:D/

luck91

Messaggio da luck91 »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

luck91 ha scritto:sul forum?devi mettere un annuncio nella sezione mercatino ;-) per questo contatta loop77.credo che gli amministratori possano inserirli :)
No no ,,,,mica e' in vendita,,avevo pensato di venderla il mese scorso,,,ma non ho potuto....troppo affetto mi lega :love: :love:

luck91

Messaggio da luck91 »

rileggendo ho capito il senso :mrgreen: :oooops: :oooops: :oooops:

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Anche sporca e' bella,,,no nsempre pero' :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Era il 2009 ammazza che neve :-& :chessygrin: :chessygrin:

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Bene ho trovato un po' di foto del 5008,,,sono con la neve del 2011....la guidava da poco,,ma le gomme invernali,,sono utili,,, :D :D ..anche se l'anno prossimo la 307 sara' senza le gomme da neve,,solo sulla 5008,,,se no troppo,,due treni di gomme.. :cry: :lol: ..la notte era fuori....la 307 al caldo ahah...anche perche' le gomme gia' non le avevo piu'...era gia' il 2012... :lol: cmq bella con la neve anche la 5008 :thumbright:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ora un po' di 307 sotto la neve....ero senza gomme ehheh ammazza che ansia :-# :?
Immagine
Immagine

Salutiiiiiiiiiiiiii a tutti :D

luck91

Messaggio da luck91 »

complimenti anche per la 5008 :applause: :applause:

Torna a “Generale”