PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
targa di un Premio fedelta'
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Re: targa di un Premio fedelta'
Gooierneo ha scritto:Ehehehehe io ho chiesto al mio comune se m'intestavano una rotonda.. con tutte le multe che ho pagato sarebbe il minimo di riconoscenza!
Massimo
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Grazie,,ho quel programma,,,ora guardo subito,, dove sbaglio,,magari e' l'indirizzo copia incolla dove metto poi le foto...ora provo,,,anche se ho tantissime foto delle 307,,, ma ancora poche della 5008,,sai come' 6 anni con la 307 vers 2006,,ormai e' amore.. e poi avevo fatto 5 anni con la prima 307 vers 2001,,,,,ahha con la 5008 sono ancora timido ahha,,,cmq a breve le metto...faro' un post,,per le fotoluck91 ha scritto:per ridurre le foto un buon programma è fotosizer.per caricare le foto basta cliccare su invia allegato quando scrivi un nuovo messaggio e caricarle direttamente dal pc,la dimensione non deve superare i 600 pixel.mi raccomando alle foto,ne vogliamo tante e di entrambe le leone
Massimo
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Ole' intanto ho modificato l'avatar,,grazie luck91...ora provo un po' di avatar,,magari metto la 307 di lato,,poi provo a mettere qualche foto,,,
Massimo
Massimo
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
eheh grazie,,come faccio a venderla,,,,finche' posso la tengo..anche perche'...a svenderla

-
luck91
sul forum?devi mettere un annuncio nella sezione mercatino
per questo contatta loop77.credo che gli amministratori possano inserirli 
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Ecco ora metto quelle della 307....la 5008,, son nel cell,,,dopo le scarico,,non ha ancora un album

Ecco questo e' la mia preferita.... ma la 5008 no ne' dameno ma son due macchine diverse per confrontarle,,,,
Ora cerco nel cell la 5008,,,nel pc non e' ancora presente eheh,,,,troppo nuov per farle le foto,,,no scherzo

Ecco questo e' la mia preferita.... ma la 5008 no ne' dameno ma son due macchine diverse per confrontarle,,,,
Ora cerco nel cell la 5008,,,nel pc non e' ancora presente eheh,,,,troppo nuov per farle le foto,,,no scherzo
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
No no ,,,,mica e' in vendita,,avevo pensato di venderla il mese scorso,,,ma non ho potuto....troppo affetto mi legaluck91 ha scritto:sul forum?devi mettere un annuncio nella sezione mercatinoper questo contatta loop77.credo che gli amministratori possano inserirli
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Anche sporca e' bella,,,no nsempre pero'

Era il 2009 ammazza che neve

Era il 2009 ammazza che neve
- Maxmix71
- Peugeottista curioso
Bene ho trovato un po' di foto del 5008,,,sono con la neve del 2011....la guidava da poco,,ma le gomme invernali,,sono utili,,,
..anche se l'anno prossimo la 307 sara' senza le gomme da neve,,solo sulla 5008,,,se no troppo,,due treni di gomme..
..la notte era fuori....la 307 al caldo ahah...anche perche' le gomme gia' non le avevo piu'...era gia' il 2012...
cmq bella con la neve anche la 5008

ora un po' di 307 sotto la neve....ero senza gomme ehheh ammazza che ansia

Salutiiiiiiiiiiiiii a tutti

ora un po' di 307 sotto la neve....ero senza gomme ehheh ammazza che ansia

Salutiiiiiiiiiiiiii a tutti