E si PSYCO...la domanda nasce spontanea...o e' l'HDI 16v da 90?superdenis ha scritto:scusa una domanda ma la tua è un 1400 da 90 cv o un 1600 da 110?
Nella sua firma c'è scritto questo: "Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90Cv Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo"superdenis ha scritto:scusa una domanda ma la tua è un 1400 da 90 cv o un 1600 da 110?
Per come ha scritto sembra che sia la 1.6 16V benzinaKranio ha scritto:Nella sua firma c'è scritto questo: "Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90Cv Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo"superdenis ha scritto:scusa una domanda ma la tua è un 1400 da 90 cv o un 1600 da 110?
La prima in alto è l'istantaneo, che partendo da sinistra ti dà Autonomia residua, consumo istantaneo (influenzato dalla pressione dell'accelleratore) e la destinazione (una funzione stupida di conto alla rovescia chilometrico), sulla seconda e la terza sono i consumi medi. Ad esempio io sulla seconda non ho mai resettato (tenendo il pulsante che te le fa scambiare si resetta) da quando l'ho comprata e vedo il consumo medio (20.3 km/l) e il terzo invece lo resetto ad ogni pieno, per avere il consumo medio di ogni pieno (adesso 21.3 km/l)PSYCO ha scritto:PSYCO. Very very very sorry![]()
![]()
. come da firma corretta HDI 1.6 16v 90 cv turbo geometria fissa, stesso motore montato da ford focus e cytroen. min... biiip... a quant'è bella, comoda, silenziosa buono lo scatto, anche se a pieno carico non tanto. Mi spiegate un pò come si usa il pc di bordo? Non ho capito le tre funzioni che si visualizzano col trip su leva tergi.