Anch'io l'anno scorso ho visto una coppia che abbandonava 4 cuccioli in una campagna.
All'inizio nn ero sicura li avessero abbandonati,perchè loro erano a piedi con questi cuccioli in braccio,li hanno posati a terra e poi hanno cominciato ad avviarsi a piedi,senza fretta,x cui ero dubbiosa se li avessero abbandonati o meno(io ero in macchina x cui nn mi sono fermata ad assistere,ma li ho tenuti d'occhio dallo specchietto)
Però poi ogni giorno(ci passavo ogni giorno da quella strada x portare mio figlio a scuola) trovavo questi cagnolini che si rincorrevano nel campo,x cui ho fatto 2 +2
Li ho visti ancora x una ventina di giorni e poi nn li ho visti più
Altra cosa raccapricciante:sempre sulla stessa strada,ultimamente capitava di vedere sacchi di plastica con animali morti dentro.
Io spero(Anche se ho i miei forti dubbi)che gli animali in questione fossero stati messi già morti nel sacco e che nn ci siano persone così schifose da averceli infilati vivi e lasciati in strada a morire!
Se così fosse,nn ho parole
Il mio cane è così grande ke occupa tutto il cofano della sw,ma noi ci siamo comprati il baule portabagagli e il cane lo portiamo sempre con noi!!!!