PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estate 2008: NON ABBANDONARLO!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Estate 2008: NON ABBANDONARLO!

Messaggio da pierix27 »

è con profondo rammarico che 2 ore fa ho assistito all'abbandono di un povero cane, vi descrivo sommariamente com'è accaduto: mentre mi recavo nella piazza della chiesa ho incontrato una signora di circa 40 anni posteggiata lì davanti a bordo di una fiat punto con due cani liberi che le gironzolavano intorno. la signora appena si è accorta del nostro arrivo ha chiamato i cani per nome, una volta avvicinati uno è salito in auto, l'altro per un attimo esitava ad andare poi mentre la signora tendeva le mani verso il cane per prenderlo, lui si è accucciato lamentandosi vistosamente, da lì ho capito che qualcosa non andava nel rapporto tra i due esseri, ho pensato che il cane fosse stato maltrattato prima di scendere da quell'auto, cmq alla fine è salito, ma non finisce qui. dopo 2 minuti che la signora se ne va, la rivediamo passare con la sua auto a forte velocità e il cane in corsa dietro di lei per circa 2 km :shock: abbiamo pensato fosse saltato dal finestrino e nessuno se ne fosse accorto, ma non è stato così dopo la folle corsa lo ha rimesso in auto, si è girata di nuovo, lo ha portato nello stesso punto di prima, lo ha buttato via dal finestrino e se ne è scappata via di corsa senza darci nemmeno il tempo di prendere la targa... :neutral: :o
dopo avere assistito a questo evento eclatante il mio odio verso questo tipo di genere umano si è decisamente rafforzato... :puke: queste persone sono malate e spregevoli e maritano il carcere perchè le vere bestie da rinchiudere dietro le sbarre sono loro... :thumbdown: per il cane non c'è stato modo di avvicinarlo, mi ringhiava e per poco mi mordeva, poi se n'è andato per fatti suoi. :sig:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Che schifo...questa gente proprio mi ripugna...
Giusto ieri ho sentito del canile di Viterbo, che già l'anno scorso era stato sequestrato per i maltrattamenti a quelle povere bestie, ora è in mano a dei volontari e pare ci sia un mitomane che getti bocconi avvelenati al suo interno.
Gli auguro di morire patendo le stesse pene di quei poveri animali.
Sicuramente ci deve essere la mano della malavita in tutto ciò, evidentemente il fatto di aver perso il controllo delle entrate di quel canile deve dargli fastidio...e intanto chi paga sono quei poveri animali!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non ho parole!!!! Che schifo!!!!! :mad: :mad: :mad:
Sei almeno riuscito a prendere la targa di quei delinquenti per segnalarla?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bah, che gente. Se vedo qualcosa del genere, li stiro sotto ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Jack Nicklaus ha scritto:Bah, che gente. Se vedo qualcosa del genere, li stiro sotto ....
purtroppo è accaduto tutto alle nostre spalle a circa 300 metri in una stradina poco illuminata, il sospetto mi è venuto in mente quando ho visto passare l'auto a grande velocità e il cane rincorrerla , a dire il vero ancora ero incredulo! :shock: pero' poi mentre mi ritiravo a casa a piedi e ho rincontrato la macchina con la signora su quella strada alle nostre spalle correre via con i fari spenti contro mano in curva, mi è venuto il pensiero di andare a vedere se avesse abbandonato il cane, ho intrapreso il sentiero al buio con la paura che la signora si fosse accorta di essere stata vista da noi e il forte dubbio che essa potesse rigirarsi e avere delle ritorsioni nei nostri riguardi magari investendoci...infine ho trovato il cane, che prima non si vedeva da lontano, abbandonato e aggressivo, non ho potuto avvicinarmi piu' di tanto purtroppo... :roll: non ho la licenza di agire in questi casi ma penso che con questa gente ci sia poco da ragionare... andrebbero presi a cazzotti in testa per direttissima... :roll: :neutral: non saprei quanto tu possa mettere a rischio la tua incolumità di libero cittadino... O:) ma ci credo che se vedi uno di questi lo metti sotto [-X

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Anch'io l'anno scorso ho visto una coppia che abbandonava 4 cuccioli in una campagna.
All'inizio nn ero sicura li avessero abbandonati,perchè loro erano a piedi con questi cuccioli in braccio,li hanno posati a terra e poi hanno cominciato ad avviarsi a piedi,senza fretta,x cui ero dubbiosa se li avessero abbandonati o meno(io ero in macchina x cui nn mi sono fermata ad assistere,ma li ho tenuti d'occhio dallo specchietto)
Però poi ogni giorno(ci passavo ogni giorno da quella strada x portare mio figlio a scuola) trovavo questi cagnolini che si rincorrevano nel campo,x cui ho fatto 2 +2 :shock:
Li ho visti ancora x una ventina di giorni e poi nn li ho visti più :neutral:
Altra cosa raccapricciante:sempre sulla stessa strada,ultimamente capitava di vedere sacchi di plastica con animali morti dentro.
Io spero(Anche se ho i miei forti dubbi)che gli animali in questione fossero stati messi già morti nel sacco e che nn ci siano persone così schifose da averceli infilati vivi e lasciati in strada a morire!
Se così fosse,nn ho parole :silent:
Il mio cane è così grande ke occupa tutto il cofano della sw,ma noi ci siamo comprati il baule portabagagli e il cane lo portiamo sempre con noi!!!!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

io ho un pittbull di 30 kg regolarmente registrato... :) un giorno per strada mi fermano due tipi dicendomi che fosse il loro cane...io gli ho risposto venite a prendertelo! :) scendono dalla macchina, si avvicinano e per poco a uno gli saltava una mano, poi se ne sono scappati... :shock: :? peccato che l'ho tenuto mi sarebbe piaciuto vedergli staccare il fegato...scusate la crudeltà ma dopo la scena d'ieri... :(

Torna a “Generale”