anche in garage succedono queste cose,l'inciviltà non ha limiti.
in bocca al lupo ma vedrai che tutto si aggiusta
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
in cerca di conforto psicologico
- Pilu
- Peugeottista appassionato
Re: in cerca di conforto psicologico
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
-
- Peugeottista curioso
grazie anche a voi. Ultimo particolare: la mia leoncina, il giorno dell'accaduto aveva 10 gg di vita .......... cmq è già dal carrozziere. Spero me la consegni presto...già mi manca!massy-77 ha scritto:anche qui a napoli succedono spesso questi inconvenienti e capisco immensamente la rabbia che provi. stai tranquilla che si risolverà.

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
-
- Peugeottista curioso
il preventivo è di 750 euro..... voglio sprofondare
naturalmente la mia rabbia aumenta ora che ho saputo lo scherzetto a quanto ammonta. Purtroppo l'assicurazione dice che non è di loro competenza.....auch, che avvilimeto. MI tocca pagare, mio Dio!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
in casi come questo mi vien voglia di fare la polizza kasko e atti vandaliciMinnie2000 ha scritto:il preventivo è di 750 euro..... voglio sprofondare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
naturalmente la mia rabbia aumenta ora che ho saputo lo scherzetto a quanto ammonta. Purtroppo l'assicurazione dice che non è di loro competenza.....auch, che avvilimeto. MI tocca pagare, mio Dio!!!

Parcheggiando in strada d'estate io ho fatto atti vandalici e atmosferici, ma purtroppo credo che uno che ti fa la fiancata e nn te lo dice non sia un atto vandalico....cioè non è uno che ti riga la fiancata con una chiave...non so 

________________________________________________________________________________