PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in cerca di conforto psicologico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Pilu
Peugeottista appassionato

Re: in cerca di conforto psicologico

Messaggio da Pilu »

anche in garage succedono queste cose,l'inciviltà non ha limiti.
in bocca al lupo ma vedrai che tutto si aggiusta
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Minnie2000
Peugeottista curioso

Messaggio da Minnie2000 »

massy-77 ha scritto:anche qui a napoli succedono spesso questi inconvenienti e capisco immensamente la rabbia che provi. stai tranquilla che si risolverà. :)
grazie anche a voi. Ultimo particolare: la mia leoncina, il giorno dell'accaduto aveva 10 gg di vita .......... cmq è già dal carrozziere. Spero me la consegni presto...già mi manca! :D

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

:cry: :cry: :cry: mi associo al dolore, a me è capitato (ma era "solo" un graffio) quando ancora avevo l'audi, nel cortile di un condominio con soli NOVE appartamenti, condominio nel quale sono nato e ho vissuto fino a 33 anni.... ovviamente nessuno si è fatto avanti nonostante il mio cartello di protesta all'ingresso :mad:
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Minnie2000
Peugeottista curioso

Messaggio da Minnie2000 »

il preventivo è di 750 euro..... voglio sprofondare :? :? :? :? :? :? :? :? :? naturalmente la mia rabbia aumenta ora che ho saputo lo scherzetto a quanto ammonta. Purtroppo l'assicurazione dice che non è di loro competenza.....auch, che avvilimeto. MI tocca pagare, mio Dio!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Minnie2000 ha scritto:il preventivo è di 750 euro..... voglio sprofondare :? :? :? :? :? :? :? :? :? naturalmente la mia rabbia aumenta ora che ho saputo lo scherzetto a quanto ammonta. Purtroppo l'assicurazione dice che non è di loro competenza.....auch, che avvilimeto. MI tocca pagare, mio Dio!!!
in casi come questo mi vien voglia di fare la polizza kasko e atti vandalici :cry:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Parcheggiando in strada d'estate io ho fatto atti vandalici e atmosferici, ma purtroppo credo che uno che ti fa la fiancata e nn te lo dice non sia un atto vandalico....cioè non è uno che ti riga la fiancata con una chiave...non so :neutral:
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Torna a “Generale”