farò delle foto prima e dopo, e documenterò il tutto.

eheheh...speriamo funzioni...eheheheh!!!

Orchino ha scritto:Ma cos'è?? Questo thread porta sfiga??
CriRock "modifica" il paraurti, Cris_felino stumpa un'altra vettura...
Che deve capitare ancora??
Se hai letto bene fin dall'inizio di questo thread io ho ben detto che il prodotto non fa miracoli (c'è solo uno che fa miracoli e quell'uno è solo Dio), ho detto che per i graffi di lieve entità riesce a mascherarli bene e a non renderli più visibili.amedeone ha scritto:Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
In verità chi ritocca il graffio lo sta mettendo con la penna (o finta che sia) e poi viene montato al contrario e sembra che la penna toglie il segno. Poi i movimenti degli attori sono studiati apposta per evitare che ci si accorga del trucco ma si nota ugualmente.![]()
Se iniziano a prendere per il c.... dallo spot, immagino il resto
Scusa Orchino ma forse non s'è capito il senso del mio intervento.Orchino ha scritto:Se hai letto bene fin dall'inizio di questo thread io ho ben detto che il prodotto non fa miracoli (c'è solo uno che fa miracoli e quell'uno è solo Dio), ho detto che per i graffi di lieve entità riesce a mascherarli bene e a non renderli più visibili.amedeone ha scritto:Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
In verità chi ritocca il graffio lo sta mettendo con la penna (o finta che sia) e poi viene montato al contrario e sembra che la penna toglie il segno. Poi i movimenti degli attori sono studiati apposta per evitare che ci si accorga del trucco ma si nota ugualmente.![]()
Se iniziano a prendere per il c.... dallo spot, immagino il resto
Per quelli profondi il massimo che riesce a fare è attenuarli un poco.
Come ben sai, la pubblicità è sempre un po' gonfiata, a volte anche pesantemente, ma ciò non significa che il prodotto che viene reclamizzato sia 100% inutile.
Quando nello spot fanno vedere la riga causata dalla vite sul cofano è bene pensare subito che sia fatta SOLO CALCANDO POCHISSIMO, in tal caso la penna funziona; se premi di più vai a togliere anche il bianco di sotto e allora ciao, la penna non serve a niente.
Tutto chiaro, anch'io non avrei mai comprato quel prodotto vedendo lo spot in tv, infatti si vede proprio lontano un miglio che le immagini sono fatte scorrere alla rovescia.amedeone ha scritto:Scusa Orchino ma forse non s'è capito il senso del mio intervento.
Non metto assolutamente in dubbio la tua recensione, anzi. In primo luogo non ho provato la tua stessa penna e poi l'argomento potrebbe anche essere soggettivo.
Da quello che scrivi mi pare di capire che ci sono diversi tipi di spot.
Io ne ho visto solo uno e solo su quello che ho visto (e che fanno ancora sulle tv locali che saltuariamente vedo) criticavo il tipo di spot.
Personalmente non comprerei mai un qualsiasi cosa da una spot in cui si vede palesemente che quanto affermato non è vero, visto che le immagini sono mandate in onda al contrario. Come se fossimo tutti pecoroni e ci possono far "bere" qualsiasi cosa
Poi magari il prodotto può essere il migliore al mondo ma presentato così ottiene l'effetto contrario.
Insomma, criticavo solo lo spot. Null'altro