PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi

Messaggio da Cris_Felino »

ho pensato di ordinarla :roll:

farò delle foto prima e dopo, e documenterò il tutto. ;-)

eheheh...speriamo funzioni...eheheheh!!! :-w)
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Proprio ieri ho fatto una piccola "modifica" al paraurti anteriore.... :mad:
Potrebbe tornarmi utile :)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Cris_Felino

...io l'ho ordinata... ;-)
:cry: ..ma penso che con quello che mi è successo stamattina mentre andavo a lavorare...non mi serve piu' :cry: :mad:
ho tamponato.... :mad: :mad: :mad: la mia povera leonessa, paraurti da sostituire... :mad:

la penna la provero' sulla leoncina di mia moglie :)

saluti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma cos'è?? Questo thread porta sfiga??
CriRock "modifica" il paraurti, Cris_felino stumpa un'altra vettura...
Che deve capitare ancora?? :?

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Nel mio caso si tratta di una grattata su un marciapiede di una decina di cm, nulla di grave (anche se preferivo l'auto con il paraurti originale ... :hurted: )

Comunque giuro che non passo più di qui, altrimenti rischio grosso :razz: :razz: :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

numberinn
Peugeottista novello

Messaggio da numberinn »

Scusate, ma per 15€ preferisco ancora la "cera" fornitami dal mio quasi-cognato che fa il verniciatore (dà colore anche ai graffi un poco profondi) :razz:
207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08

Cris_Felino

Orchino ha scritto:Ma cos'è?? Questo thread porta sfiga??
CriRock "modifica" il paraurti, Cris_felino stumpa un'altra vettura...
Che deve capitare ancora?? :?

mi sa che tutto è iniziato con il parlare di questa penna miracolosa ihihihihihihihiahahahaha :cry:
per fortuna ho il casco che paga..... :roll:
....era nuova un mese di vita!!!!!!!!!! :hurted: :hurted:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
In verità chi ritocca il graffio lo sta mettendo con la penna (o finta che sia) e poi viene montato al contrario e sembra che la penna toglie il segno. Poi i movimenti degli attori sono studiati apposta per evitare che ci si accorga del trucco ma si nota ugualmente. :thumbdown:
Se iniziano a prendere per il c.... dallo spot, immagino il resto :roll:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Orchino

Messaggio da Orchino »

amedeone ha scritto:Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
In verità chi ritocca il graffio lo sta mettendo con la penna (o finta che sia) e poi viene montato al contrario e sembra che la penna toglie il segno. Poi i movimenti degli attori sono studiati apposta per evitare che ci si accorga del trucco ma si nota ugualmente. :thumbdown:
Se hai letto bene fin dall'inizio di questo thread io ho ben detto che il prodotto non fa miracoli (c'è solo uno che fa miracoli e quell'uno è solo Dio), ho detto che per i graffi di lieve entità riesce a mascherarli bene e a non renderli più visibili.
Per quelli profondi il massimo che riesce a fare è attenuarli un poco.
Come ben sai, la pubblicità è sempre un po' gonfiata, a volte anche pesantemente, ma ciò non significa che il prodotto che viene reclamizzato sia 100% inutile.
Quando nello spot fanno vedere la riga causata dalla vite sul cofano è bene pensare subito che sia fatta SOLO CALCANDO POCHISSIMO, in tal caso la penna funziona; se premi di più vai a togliere anche il bianco di sotto e allora ciao, la penna non serve a niente.

Cris_Felino

la penna mi è arrivata... ;-)
questo fine settimana la testo...prima non riesco, ci vuole tempo e sole...perchè deve comunque asciugare :roll:
sulla confezione comunque è scritto che la penna non elimina il segno ma lo attenua 8-[

vedremo... :D

Cris_Felino

...una cosa...mi è costata quasi di piu' la spedizione che la penna :roll: (7 €)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Orchino ha scritto:
amedeone ha scritto:Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
Se hai letto bene fin dall'inizio di questo thread io ho ben detto che il prodotto non fa miracoli (c'è solo uno che fa miracoli e quell'uno è solo Dio), ho detto che per i graffi di lieve entità riesce a mascherarli bene e a non renderli più visibili.
Per quelli profondi il massimo che riesce a fare è attenuarli un poco.
Come ben sai, la pubblicità è sempre un po' gonfiata, a volte anche pesantemente, ma ciò non significa che il prodotto che viene reclamizzato sia 100% inutile.
Quando nello spot fanno vedere la riga causata dalla vite sul cofano è bene pensare subito che sia fatta SOLO CALCANDO POCHISSIMO, in tal caso la penna funziona; se premi di più vai a togliere anche il bianco di sotto e allora ciao, la penna non serve a niente.
Scusa Orchino ma forse non s'è capito il senso del mio intervento.
Non metto assolutamente in dubbio la tua recensione, anzi. In primo luogo non ho provato la tua stessa penna e poi l'argomento potrebbe anche essere soggettivo.
Da quello che scrivi mi pare di capire che ci sono diversi tipi di spot.
Io ne ho visto solo uno e solo su quello che ho visto (e che fanno ancora sulle tv locali che saltuariamente vedo) criticavo il tipo di spot.
Personalmente non comprerei mai un qualsiasi cosa da una spot in cui si vede palesemente che quanto affermato non è vero, visto che le immagini sono mandate in onda al contrario. Come se fossimo tutti pecoroni e ci possono far "bere" qualsiasi cosa
Poi magari il prodotto può essere il migliore al mondo ma presentato così ottiene l'effetto contrario.
Insomma, criticavo solo lo spot. Null'altro :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Orchino

Messaggio da Orchino »

amedeone ha scritto:Scusa Orchino ma forse non s'è capito il senso del mio intervento.
Non metto assolutamente in dubbio la tua recensione, anzi. In primo luogo non ho provato la tua stessa penna e poi l'argomento potrebbe anche essere soggettivo.
Da quello che scrivi mi pare di capire che ci sono diversi tipi di spot.
Io ne ho visto solo uno e solo su quello che ho visto (e che fanno ancora sulle tv locali che saltuariamente vedo) criticavo il tipo di spot.
Personalmente non comprerei mai un qualsiasi cosa da una spot in cui si vede palesemente che quanto affermato non è vero, visto che le immagini sono mandate in onda al contrario. Come se fossimo tutti pecoroni e ci possono far "bere" qualsiasi cosa
Poi magari il prodotto può essere il migliore al mondo ma presentato così ottiene l'effetto contrario.
Insomma, criticavo solo lo spot. Null'altro :salute:
Tutto chiaro, anch'io non avrei mai comprato quel prodotto vedendo lo spot in tv, infatti si vede proprio lontano un miglio che le immagini sono fatte scorrere alla rovescia.
Poi l'ho acquistato perché anche la D-Mail si è messa a venderlo (Scratch Free anziché Smart Pen, il nome è diverso ma il prodotto è lo stesso) e solo a quel punto ho pensato che in fin dei conti non era proprio una truffa, tutto qui. ;-)

Cris_Felino

:-s ho fatto una prima prova...mah :-s
presto prova con foto :roll:

devil80
Peugeottista curioso

Messaggio da devil80 »

Penna che funge da applicatore, riempitore e sigillatore di riparazione del graffio, elimina rapidamente e facilmente i graffi. Lavora su qualunque automobile basta applicarla nell'area interessata. Questa penna di riparazione non è tossica, inodore, permanente e resistente all'acqua. Funziona su tutti i colori, ideale per tutti i tipi di vernice. Semplice da utilizzare, ripara i graffi come per magia, la resina riempie le cavita', mentre indurenti uv solidificano il tutto soltanto con la luce del sole. Senza fatica e in pochi istanti riparerete tutti i graffi.
Dico subito che i graffi profondi sono rimasti quasi inalterati, laddove occorrerebbe solo un ritocco di vernice. i piccoli graffi, invece, sono "magicamente" quei graffi si sarebbero tolti anche con una passata di pasta abrasiva e/o polish.
cmq posso dire che non consiglio l'acquisto a NESSUNO dei membri del forum, perché gli stessi risultati e con finiture migliori si riescono ad ottenere con le tecniche "tradizionali". Per i comuni mortali però potrebbe essere un sistema semplice, veloce ed economico per rimuovere i piccoli graffi senza andare da un carrozziere.
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni

Torna a “Generale”