freeKEY ha scritto:P@lox81 ha scritto:Quoto,la cosa fondamentale quando si pastrugna sul can bus è di NON lasciare le chiavi inserite nel quadro,e NON tagliare i fili del can bus,ma solamente spelarli,altrimenti rischi che ti va in blocco la centralina con accensione di spie di guasto sul cruscotto, e nella migliore delle ipotesi te la cavi resettando la centralina...Una volta ad un mio ex collega gli sono esplosi gli airbag su una mercedes,quindi ocio!Retz ha scritto:
Mi raccomando non metteteci le mani se non sapete bene quello che fate... a meno che non abbiate il portafoglio a fisarmonica e allora fate pure
Ciaooooooooooooooo
tu ne sai qualcosa paolo!??![]()
![]()
per quanto riguarda il navi, scusatemi, ma la velocità non dovrebbe fornirla direttamente tramite la posizione satellitare?! nel mio palmare con navigatore gps (come credo tutti...) mi viene fornita la velocità,l'altezza ecc. sfruttando il GPS... o si parlava di altro e ho fatto una decina di buchi nell'acqua!!?![]()
Io? cosa? nooooooooooooooooooooo...

Cmq,i navigatori fissi hanno anche il filo dello speed pulse odometrico,x continuare a conteggiare la strada anche quando i satelliti non prendono,tipo in galleria...