PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore di velocità

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

freeKEY ha scritto:
P@lox81 ha scritto:
Retz ha scritto:
:!: Mi raccomando non metteteci le mani se non sapete bene quello che fate... a meno che non abbiate il portafoglio a fisarmonica e allora fate pure :wink:
Ciaooooooooooooooo
Quoto,la cosa fondamentale quando si pastrugna sul can bus è di NON lasciare le chiavi inserite nel quadro,e NON tagliare i fili del can bus,ma solamente spelarli,altrimenti rischi che ti va in blocco la centralina con accensione di spie di guasto sul cruscotto, e nella migliore delle ipotesi te la cavi resettando la centralina...Una volta ad un mio ex collega gli sono esplosi gli airbag su una mercedes,quindi ocio! :D

tu ne sai qualcosa paolo!?? :roll: :lol:

per quanto riguarda il navi, scusatemi, ma la velocità non dovrebbe fornirla direttamente tramite la posizione satellitare?! nel mio palmare con navigatore gps (come credo tutti...) mi viene fornita la velocità,l'altezza ecc. sfruttando il GPS... o si parlava di altro e ho fatto una decina di buchi nell'acqua!!? :roll: :oops:

Io? cosa? nooooooooooooooooooooo... :D solo un'anomalia antinquinamento... :D Cmq palox... :lol:

Cmq,i navigatori fissi hanno anche il filo dello speed pulse odometrico,x continuare a conteggiare la strada anche quando i satelliti non prendono,tipo in galleria...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da delfinoblu00 »

P@lox81 ha scritto:
freeKEY ha scritto:
P@lox81 ha scritto:
Retz ha scritto:
:!: Mi raccomando non metteteci le mani se non sapete bene quello che fate... a meno che non abbiate il portafoglio a fisarmonica e allora fate pure :wink:
Ciaooooooooooooooo
Quoto,la cosa fondamentale quando si pastrugna sul can bus è di NON lasciare le chiavi inserite nel quadro,e NON tagliare i fili del can bus,ma solamente spelarli,altrimenti rischi che ti va in blocco la centralina con accensione di spie di guasto sul cruscotto, e nella migliore delle ipotesi te la cavi resettando la centralina...Una volta ad un mio ex collega gli sono esplosi gli airbag su una mercedes,quindi ocio! :D

tu ne sai qualcosa paolo!?? :roll: :lol:

per quanto riguarda il navi, scusatemi, ma la velocità non dovrebbe fornirla direttamente tramite la posizione satellitare?! nel mio palmare con navigatore gps (come credo tutti...) mi viene fornita la velocità,l'altezza ecc. sfruttando il GPS... o si parlava di altro e ho fatto una decina di buchi nell'acqua!!? :roll: :oops:

Io? cosa? nooooooooooooooooooooo... :D solo un'anomalia antinquinamento... :D Cmq palox... :lol:

Cmq,i navigatori fissi hanno anche il filo dello speed pulse odometrico,x continuare a conteggiare la strada anche quando i satelliti non prendono,tipo in galleria...
:drunken: :) :)
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da delfinoblu00 »

marcochiarello ha scritto:l'ho trovato :D :D :D
vano motore lato paseggero sotto faro
elettropompa servosterzo
connettore a 9 poli(sotto il parafango9
connettore n° 4 siglato 6739W
grazie a tutti per l'interessamento :D :D :D
Trovato cosa? il segnale dello Speed Pulse???? :shock:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “Generale”