E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"

E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
bè anche nella mia... ed anche nell'officina Opel (opelista per 14 anni).Titti ha scritto:E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
Titti nella tua officina sono troppo buoni, e tendenzialmente fanno troppi regali!!!!!!Titti ha scritto:E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
Kennet ha scritto:Titti nella tua officina sono troppo buoni, e tendenzialmente fanno troppi regali!!!!!!Titti ha scritto:E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"![]()
Ciao Titti. Visto che scrivo anch'io da Palermo, puoi dirmi qual'è la tua officina?Titti ha scritto: E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......
Io mi servo in via Thaon de Revel come conce e via R.Marturano come officina (praticamente alle spalle)vincenzo1969 ha scritto:Ciao Titti. Visto che scrivo anch'io da Palermo, puoi dirmi qual'è la tua officina?Titti ha scritto: E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice......
Ho capito! E' proprio il mio conce. Grazie.Titti ha scritto: Io mi servo in via Thaon de Revel come conce e via R.Marturano come officina (praticamente alle spalle)![]()
Capito qual'è????