PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Questionario soddisfazione cliente

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice...... :)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

athor
Peugeottista novello

Messaggio da athor »

Titti ha scritto:
belgy ha scritto:i coprisedili li ho visti utilizzare solo nelle officine Mercedes, BMW, Audi e VW ed esclusivamente nelle vetture "di prestigio"
E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice...... :)
bè anche nella mia... ed anche nell'officina Opel (opelista per 14 anni).
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Titti ha scritto:
Titti nella tua officina sono troppo buoni, e tendenzialmente fanno troppi regali!!!!!! :D :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Kennet ha scritto:
Titti ha scritto:
Titti nella tua officina sono troppo buoni, e tendenzialmente fanno troppi regali!!!!!! :D :lol:
:wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

nella mia usano i coprisedili. ma che te la rendano pulita non esiste... se non piove e sei fortunato la ritiri come l'hai portata...
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

:?:
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Alla Ford la portavo sporca e quando andavo a ritirarla me l'avevano lavata alla perfezione sia dentro che fuori e non mi hanno mai chiesto niente!!!
Questo si che era un bel servizio!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Titti ha scritto: E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice...... :)
Ciao Titti. Visto che scrivo anch'io da Palermo, puoi dirmi qual'è la tua officina?
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

A me hanno chiamato neanche dopo un mese dalla consegna,non mi hanno trovato e mi hanno chiamato di sabato tenendomi al telefono x un buon dieci minuti chiedendomi di tutto,poi dopo qualche giorno sono arrivati i buoni sconto...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

vincenzo1969 ha scritto:
Titti ha scritto: E anche nella mia officina!!!.... e non solo.... mettono anche i guanti di lattice...... :)
Ciao Titti. Visto che scrivo anch'io da Palermo, puoi dirmi qual'è la tua officina?
Io mi servo in via Thaon de Revel come conce e via R.Marturano come officina (praticamente alle spalle) :wink:
Capito qual'è????

E vai un altro di Palermo!!!..... Riusciremo a vederci tutti insieme prima o poi ??
Benvenuto nel forum :D

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Titti ha scritto: Io mi servo in via Thaon de Revel come conce e via R.Marturano come officina (praticamente alle spalle) :wink:
Capito qual'è????
Ho capito! E' proprio il mio conce. Grazie. :wink:

Vedremo di organizzarci per un incontro compatibile con bimbo al seguito :P .

Ciao.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

Mi sa che batto qualche record :D
Dopo un mese mi ha chiamato la concessionaria, dopo un mese e mezzo sono arrivati i buoni sconto e mi ha telefonato Peugeot Italia per sapere se la concessionaria avesse verificato il mio grado di soddisfazione e se le mie aspettative sull'auto in generale fossero stato rispettate.
Dopo 7 mesi di nuovo Peugeot Italia per sapere come si fosse comportata la concessionaria al controllino dei 6 mesi.
A luglio mi è infine arrivato un questionario su eventuali anomalie riscontrate, tipo problemi eletttrici, e valutazioni sulla qualità delle plastiche e l'ergonomia in generale :shock:
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

Torna a “Generale”