PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Me l'hanno rovinata !!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bè i miei meccanici sono "meccanici" e quindi sporchi di olio (sinceramente mi preoccuperei a vedere dei meccanici in camicetta :lol:) i miei hanno la tuta blu peugeot sporca al punto giusto :wink:

Poi usano sempre e comunque i coprisedili, il coprivolante, il coprisoffietto delle marce e danno sempre una pulita "magica" all'interno e all'esterno macchina :) (la chiamo magica perchè quado me la puliscono loro dentro sembra nuova :shock: 8) non so cosa ci fanno! :wink: )

ziaoooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Retz ha scritto:bè i miei meccanici sono "meccanici" e quindi sporchi di olio (sinceramente mi preoccuperei a vedere dei meccanici in camicetta :lol:) i miei hanno la tuta blu peugeot sporca al punto giusto :wink:

Poi usano sempre e comunque i coprisedili, il coprivolante, il coprisoffietto delle marce e danno sempre una pulita "magica" all'interno e all'esterno macchina :) (la chiamo magica perchè quado me la puliscono loro dentro sembra nuova :shock: 8) non so cosa ci fanno! :wink: )

ziaoooooooooooo
Cari compagni di viaggio,

lo ammetto, sono un po' esigente, e mi piacciono le officine pulite, con meccanici competenti e cortesi, nelle quali le auto vengono trattate 'coi guanti'. Ma ciò non è forse dovuto, quando il cliente ha sborsato dei bei soldoni?

In sintesi, la mia concessionaria ha dimostrato scarsa o nulla attenzione per il Cliente; ho portato la 307 per un controllo e mi è stata restituita piena di polvere e cenere di sigaretta sui sedili! Per non dire degli pneumatici, gonfiati a 3.5 con seri rischi per la mia incolumità. Dei coprisedili, poi, nemmeno l'ombra.

Inutile dire che mi sono rivolto ad un'altra officina.
Non vi ho trovato lussi particolari, non mi hanno riconsegnato la vettura lavata (l'avevo fatto io prima di consegnarla), però ho chiesto i coprisedili e li ho avuti (doppi, per giunta) assieme al coprivolante e copricambio.

Sono seriamente intenzionato a rivolgermi alla Peugeot per il trattamento ricevuto dalla concessonaria. Cosa ne pensate?

Buona giornata a tutti,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Temo che possa servire a poco / niente.
Quando ho effettuato delle segnalazioni sia via email che telefonicamente , sembrava che dovessero fare chissa' che cosa e invece... il nulla !!!

Cio' che piu' mi rompe e' che devo rinunciare al conce comodo perche' vicino al lavoro , per finire da un altro che chissa' cosa mi combinera' :cry:

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

oggi siamo andati a ritirare l'auto per la revisione dei 4 anni ed era posteggiata CONTRO un'altra macchina :cussing:

la revisione costa 38 euro, poi abbiamo cambiato l'apertura della portiera che adesso funziona...di mano d'opera ha segnato quasi 90 euro :shock: :shock: :shock: brutti ladri XXXXX XX XXXX :violent1:

Modificato da Kranio: evitiamo certe frasi, ok?

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

[quote="belgy"]...il mio conce è differente!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Torna a “Generale”