Retz ha scritto:bè i miei meccanici sono "meccanici" e quindi sporchi di olio (sinceramente mi preoccuperei a vedere dei meccanici in camicetta

) i miei hanno la tuta blu peugeot sporca al punto giusto
Poi usano sempre e comunque i coprisedili, il coprivolante, il coprisoffietto delle marce e danno sempre una pulita "magica" all'interno e all'esterno macchina

(la chiamo magica perchè quado me la puliscono loro dentro sembra nuova

non so cosa ci fanno!

)
ziaoooooooooooo
Cari compagni di viaggio,
lo ammetto, sono un po' esigente, e mi piacciono le officine pulite, con meccanici competenti e cortesi, nelle quali le auto vengono trattate 'coi guanti'. Ma ciò non è forse dovuto, quando il cliente ha sborsato dei bei soldoni?
In sintesi, la mia concessionaria ha dimostrato scarsa o nulla attenzione per il Cliente; ho portato la 307 per un controllo e mi è stata restituita piena di polvere e cenere di sigaretta sui sedili! Per non dire degli pneumatici, gonfiati a 3.5 con seri rischi per la mia incolumità. Dei coprisedili, poi, nemmeno l'ombra.
Inutile dire che mi sono rivolto ad un'altra officina.
Non vi ho trovato lussi particolari, non mi hanno riconsegnato la vettura lavata (l'avevo fatto io prima di consegnarla), però ho chiesto i coprisedili e li ho avuti (doppi, per giunta) assieme al coprivolante e copricambio.
Sono seriamente intenzionato a rivolgermi alla Peugeot per il trattamento ricevuto dalla concessonaria. Cosa ne pensate?
Buona giornata a tutti,
Chicco