Auro ha scritto:marcellino71 ha scritto:Purtroppo ho inziato a vedere la puntata, quando c'era la signora che parlava della salma nella fossa comune ed ho subito cambiato, perche di depressione ne ho già fatto il pieno, perchè cosa dicevano a proposito di Ford??? ho letto che insieme a Mercedes è l'unica casa automobilistica in italia che garantisce la consegna del mezzo anche in caso di fallimento del concessionario.
Comunque oltre a peugeot secondo me ci sarebbe da bastonare il concessionario più grande che ordina e fattura le auto a quello dove io l'ho ordinata.
Secondo me Peugeot dovrebbe mandarli tutti e due al quel paese
Il problema della Ford S-Max riguardava la batteria che si scaricava in modo vertiginoso, se ho capito bene alcuni lamentavano di averne cambiate 4-5 in un'anno, la risposta della Ford è stata categorica, "abbiamo individuato il problema ma non sappiamo come risolverlo", quindi il problema era completamente diverso dal tuo, ma ritengo che un problema come quello tuo e di tanti altri della tua zona potrebbe dare spunto per una bella puntata e guarda caso quando si finisce a "Mi manda Rai Tre" il problema viene affrontato con tutt'altro timore, non sono rari i casi in cui la trasmissione ha dato i suoi frutti.
Del resto già Quattroruote conosce il problema ed con "mi manda Rai Tre" hanno una buona collaborazione sui problemi riguardanti le auto in generale ed a quel punto Peugeot Italia non può far finta di niente.
Sarei proprio curioso di vedere il tipo come si giustificherebbe.
Il tipo che mi ha venduto l'auto un po' mi fa pena(perchè ha quasi 60 anni) ed un po' mi da il vomito perchè ha fatto tutto questo, sapendo che ho 35 anni una moglie e due figli, la più piccola un anno, ed ho acquistato l'auto per ragioni di spazio e di sicurezza, visto che la mia fiesta non ha neanche l'abs.
Un uomo che non ha pietà neanche dei bambini( che ha visto perchè sono venuti con me nel salone) non è un uomo.
Ho trattato con lui avendo fiducia, perchè lo conoscevo e mai avrei immaginato si comportasse così.
Io vendo condizionatori d'aria e non ho mai preso bidoni perchè sento la puzza da lontano, ma quando ho fiducia chiudo gli occhi.
Quattroruote non ha risposto alla mia mail inviata alla redazione, ma credo che possano fare ben poco, perche come dall'articolo a pag. 26 del numero di ottobre, si evince che l'auto è stat consegnata a gran fatica facendo ritirare a Martino le cambiali offerte dal concessionario in crisi.
Se facesse questo per le altre 20-30 macchine da consegnare, me ne stupirei.
Peugeot costruisce bene le sue macchine, ma a mio avviso non da valore e giusto peso a chi le compra, e questa a credo sia la giusta strada per perdere credibilità e clienti.
La migliore pubblicità non è quella in televisione, ma le storie vere come queste.
Ciao a tutti da marcello