PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Potendo tornare indietro che colore scegliereste?
Ancora grigio alluminio o...
...al limite grigio ferro.
Anche blu è bellissima, forse è il colore che mi piace di più, ma non l'ho presa di quel colore perché ogni minimo segno e persino la polvere si notano amplificati tantissimo.Ramses ha scritto:La riprenderei Blu cina... delicatissimo e difficile da mantenere pulito ma con gli interni grigio chiaro mi acchiappa tantissimo.
Cmq è splendida!
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Giallo persepoli comincia a piacermi. Fuori dall'ospedale di Magenta spesso ce n'è una(a 5 porte mi pare) e da vedere non è affatto male. Non mi pare nemmeno tanto sporchevole. Perchè quella che vedo si vede che è sporca ma la cosa non è così evidente.
Da vedere è bella, solo che per me sarebbe troppo appariscente........troppo particolare come colore
Da vedere è bella, solo che per me sarebbe troppo appariscente........troppo particolare come colore
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
...e soprattutto irrivendibile...Il Marco ha scritto:Giallo persepoli comincia a piacermi. Fuori dall'ospedale di Magenta spesso ce n'è una(a 5 porte mi pare) e da vedere non è affatto male. Non mi pare nemmeno tanto sporchevole. Perchè quella che vedo si vede che è sporca ma la cosa non è così evidente.