PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Potendo tornare indietro che colore scegliereste?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Ancora grigio alluminio o...

Messaggio da Alex307 »

...al limite grigio ferro.

Ramses
Peugeottista curioso

Messaggio da Ramses »

La riprenderei Blu cina... delicatissimo e difficile da mantenere pulito ma con gli interni grigio chiaro mi acchiappa tantissimo.
<u>Ramses</u>
Peugeot 307 SW 1.6 Hdi 110cv FAP
Blu Cina - Antif. Volumetrico - Clim. Auto -
Imm. 9/7/2004

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Ramses ha scritto:La riprenderei Blu cina... delicatissimo e difficile da mantenere pulito ma con gli interni grigio chiaro mi acchiappa tantissimo.
Anche blu è bellissima, forse è il colore che mi piace di più, ma non l'ho presa di quel colore perché ogni minimo segno e persino la polvere si notano amplificati tantissimo.

Cmq è splendida!

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Giallo persepoli!! :thumright:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Giallo persepoli comincia a piacermi. Fuori dall'ospedale di Magenta spesso ce n'è una(a 5 porte mi pare) e da vedere non è affatto male. Non mi pare nemmeno tanto sporchevole. Perchè quella che vedo si vede che è sporca ma la cosa non è così evidente.

Da vedere è bella, solo che per me sarebbe troppo appariscente........troppo particolare come colore
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Il Marco ha scritto:Giallo persepoli comincia a piacermi. Fuori dall'ospedale di Magenta spesso ce n'è una(a 5 porte mi pare) e da vedere non è affatto male. Non mi pare nemmeno tanto sporchevole. Perchè quella che vedo si vede che è sporca ma la cosa non è così evidente.

Da vedere è bella, solo che per me sarebbe troppo appariscente........troppo particolare come colore
...e soprattutto irrivendibile...

Torna a “Generale”