Per tutta la durata delle foto,ci hai fatto rivivere i bei momenti passati anche nel nostro viaggio ma.. [-X ora è ricominciata la cantilena di mio figlio e mia moglie

"...Papà ma quando ci torniamo???Papà andiamo domani??Papà e daiiii..."

Mi spiace....lupus.c ha scritto:E bravo BOB![]()
Per tutta la durata delle foto,ci hai fatto rivivere i bei momenti passati anche nel nostro viaggio ma.. [-X ora è ricominciata la cantilena di mio figlio e mia moglie![]()
"...Papà ma quando ci torniamo???Papà andiamo domani??Papà e daiiii..."![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se intendi il Davy Crockett (ma quello è fuori EuroDisney, a un quarto d'ora circa in macchina con bungalow) oppure il Sequoia, in stile parco nazionale di Yellowstone, dove sono stato l'anno scorso (bello, ma secondo me meno del Newport).lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero,mi piacerebbe tanto tornare anche a me
![]()
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica
![]()
Si se non ricordo male era il Sequoiabobkent ha scritto:Non so se intendi il Davy Crockett (ma quello è fuori EuroDisney, a un quarto d'ora circa in macchina con bungalow) oppure il Sequoia, in stile parco nazionale di Yellowstone, dove sono stato l'anno scorso (bello, ma secondo me meno del Newport).lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica
![]()
Perchè ti spiace???Ci hai fatto rivivere momenti indimenticabili.bobkent ha scritto:lupus.c ha scritto:
Mi spiace....![]()
A essere sincero, ho pensato proprio a te almeno un paio di volte mentre mettevo da parte le foto pet l'album, a quante volte tua moglie ha scritto che avrebbe fatto di tutto per convincerti a tornarci.....
Premetto che a Gardaland non ci sono mai andato mentre ad Eurodisney ci sono stato nel remoto 1998.Retz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EuroDisneyyyyyy![]()
![]()
![]()
![]()
non ci sono mai statoooo![]()
in confronto Gardaland è una schifezzina
[-EndTymE-] ha scritto:Belle foto Fabrizzietto, pensare che là fino a qualche annetto fa mio zio era proprietario di un albergo, peccato che ora abbia ceduto tutto e si goda la pensione...![]()
Qui invece trovate le foto delle nostre vacanze, come sapete eravamo alloggiati a Borgo Val di Taro, in un agriturismo animalista, biologico e vegetariano...ovviamente io non ho mangiato sempre là!
C'e da dire che Gardaland è un parco divertimenti per tutti mentre Disneyland è un parco basato su tutte le creazioni di Disney dedicato al mondo delle favole e della fantasialukebs ha scritto:io a Gardaland mi diverto sempre come un pazzo....Eurodysney sarà più grande e "favolosa", ma per i giovani credo che le attrazioni di Gardaland siano il massimo![]()
Quoto al 100% quanto detto da lupus. Già quest'anno c'è stata la grande novità del Tower of Terror, molto intrigante, inoltre 10 anni fa attrazioni come Nemo e Cars non c'erano.lupus.c ha scritto:C'e da dire che Gardaland è un parco divertimenti per tutti mentre Disneyland è un parco basato su tutte le creazioni di Disney dedicato al mondo delle favole e della fantasialukebs ha scritto:io a Gardaland mi diverto sempre come un pazzo....Eurodysney sarà più grande e "favolosa", ma per i giovani credo che le attrazioni di Gardaland siano il massimo![]()
![]()
![]()
In pratica è il mondo delle favole che hanno accompagnato appunto l'infanzia della maggior parte di noi![]()
Per Accaeffe: credo proprio che da quando ci sei andato tu nel 1998 ad oggi,il parco sia cambiato moltissimo,visto le migliorie che ci sono state nel giro di un'anno,figuriamoci dopo 10 anni
lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()