PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto dalle vacanze!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto dalle vacanze!

Messaggio da lupus.c »

E bravo BOB :applause:
Per tutta la durata delle foto,ci hai fatto rivivere i bei momenti passati anche nel nostro viaggio ma.. [-X ora è ricominciata la cantilena di mio figlio e mia moglie :mad:
"...Papà ma quando ci torniamo???Papà andiamo domani??Papà e daiiii..." :? :? :? :? :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:E bravo BOB :applause:
Per tutta la durata delle foto,ci hai fatto rivivere i bei momenti passati anche nel nostro viaggio ma.. [-X ora è ricominciata la cantilena di mio figlio e mia moglie :mad:
"...Papà ma quando ci torniamo???Papà andiamo domani??Papà e daiiii..." :? :? :? :? :?
Mi spiace.... :oops:
A essere sincero, ho pensato proprio a te almeno un paio di volte mentre mettevo da parte le foto pet l'album, a quante volte tua moglie ha scritto che avrebbe fatto di tutto per convincerti a tornarci..... :chessygrin:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dai che era per ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
:-$ A dire il vero,mi piacerebbe tanto tornare anche a me :-w)
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome :oops: ) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica :thumbleft: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome :oops: ) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica :thumbleft: :chessygrin:
Non so se intendi il Davy Crockett (ma quello è fuori EuroDisney, a un quarto d'ora circa in macchina con bungalow) oppure il Sequoia, in stile parco nazionale di Yellowstone, dove sono stato l'anno scorso (bello, ma secondo me meno del Newport). :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:o :o :o :o :o :o
EuroDisneyyyyyy :shock: =P~ \:D/ \:D/

non ci sono mai statoooo :o

in confronto Gardaland è una schifezzina :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Ragazzi avete fatto delle foto splendide!!
Mi è piaciuta un sacco la vacanza/culturale/naturalistica di Alessio ed ho notato una cosa dalle sue foto: c'erano pochissimi turisti!!
Presto posterò anche le mie della bellissima Sicilia.

Ciao a tutti ;-)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bobkent ha scritto:
Non so se intendi il Davy Crockett (ma quello è fuori EuroDisney, a un quarto d'ora circa in macchina con bungalow) oppure il Sequoia, in stile parco nazionale di Yellowstone, dove sono stato l'anno scorso (bello, ma secondo me meno del Newport). :scratch:
Si se non ricordo male era il Sequoia :D
A mio figlio piacciono molto le cose in stile adventure :mrgreen:

Ross,aspettiamo con ansia anche le tue foto :applause:
-(ECCOLA)-

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

bobkent ha scritto:
lupus.c ha scritto:
Mi spiace.... :oops:
A essere sincero, ho pensato proprio a te almeno un paio di volte mentre mettevo da parte le foto pet l'album, a quante volte tua moglie ha scritto che avrebbe fatto di tutto per convincerti a tornarci..... :chessygrin:
Perchè ti spiace???Ci hai fatto rivivere momenti indimenticabili.
Noi nn abbiamo potuto fare tantissime foto quando ci siamo andati xkè la nostra macchinetta fotografica era una chiavica.
Faceva 3-4 foto e poi si scaricavano le batterie :neutral: :neutral: Quindi aver visto le tue,mi ha fatto immenso piacere(Vedi che ora anche Carlo dice che ci vuole tornare [-o< [-o< [-o< [-o< )
E ora siamo in 2 a "esaurirlo",Vediamo ke riusciamo a fare :-w) :-w) :-w) :-w)
A parte gli scherzi,è vero anche lui vuole tornarci,ma questa volta vorrei andarci sotto natale,anche x vedere spettacoli e parate diversi da quelloi visti a aprile.
Fantillusion è bellissima davvero con tutte quelle luci!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Bravo bob,bellissime vacanze.
Come dire....hai passato delle vacanze "da favola" :applause: :applause: :applause: :chessygrin: (e mai il termine è stato più appropriato come nel tuo caso :thumbleft: )
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Grazie a tutti per i complimenti! :oops: ;-)
Sì, è stata una vacanza davvero magica, come lo era stata l'anno scorso, solo che quest'anno siamo andati direttamente a fare quello che sapevamo ci interessava e siamo stati su attrazioni (come Nemo) che l'anno scorso non avevamo fatto. :)
Vi auguro di tornare presto, Smile, il divertimento sia per voi che per vostro figlio sarà sempre grandissimo. ;-)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Retz ha scritto::o :o :o :o :o :o
EuroDisneyyyyyy :shock: =P~ \:D/ \:D/

non ci sono mai statoooo :o

in confronto Gardaland è una schifezzina :mrgreen:
Premetto che a Gardaland non ci sono mai andato mentre ad Eurodisney ci sono stato nel remoto 1998.
Ma più di una persona che è stata in entrambi i parchi mi ha confermato che Gardaland non ha nulla da invidiare al parco disneyano di Parigi. Certo li si vedono tutti i personaggi che hanno accompagnato l'infanzia di qualsiasi fanciullo, compreso il sottoscritto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io a Gardaland mi diverto sempre come un pazzo....Eurodysney sarà più grande e "favolosa", ma per i giovani credo che le attrazioni di Gardaland siano il massimo :D 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

[-EndTymE-] ha scritto:Belle foto Fabrizzietto, pensare che là fino a qualche annetto fa mio zio era proprietario di un albergo, peccato che ora abbia ceduto tutto e si goda la pensione... :roll:

Qui invece trovate le foto delle nostre vacanze, come sapete eravamo alloggiati a Borgo Val di Taro, in un agriturismo animalista, biologico e vegetariano...ovviamente io non ho mangiato sempre là! :mrgreen:

mamma mia Alessio, quante foto che hai fatto....avrai passato più tempo a far quello che a gustarti il cibo locale :mrgreen: :chessygrin:

davvero bellissime le tue foto comunque, stavolta si vedeva che eri proprio ispirato :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:io a Gardaland mi diverto sempre come un pazzo....Eurodysney sarà più grande e "favolosa", ma per i giovani credo che le attrazioni di Gardaland siano il massimo :D 8)
C'e da dire che Gardaland è un parco divertimenti per tutti mentre Disneyland è un parco basato su tutte le creazioni di Disney dedicato al mondo delle favole e della fantasia :chessygrin: :-w)
In pratica è il mondo delle favole che hanno accompagnato appunto l'infanzia della maggior parte di noi ;-)

Per Accaeffe: credo proprio che da quando ci sei andato tu nel 1998 ad oggi,il parco sia cambiato moltissimo,visto le migliorie che ci sono state nel giro di un'anno,figuriamoci dopo 10 anni =P~
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:
lukebs ha scritto:io a Gardaland mi diverto sempre come un pazzo....Eurodysney sarà più grande e "favolosa", ma per i giovani credo che le attrazioni di Gardaland siano il massimo :D 8)
C'e da dire che Gardaland è un parco divertimenti per tutti mentre Disneyland è un parco basato su tutte le creazioni di Disney dedicato al mondo delle favole e della fantasia :chessygrin: :-w)
In pratica è il mondo delle favole che hanno accompagnato appunto l'infanzia della maggior parte di noi ;-)

Per Accaeffe: credo proprio che da quando ci sei andato tu nel 1998 ad oggi,il parco sia cambiato moltissimo,visto le migliorie che ci sono state nel giro di un'anno,figuriamoci dopo 10 anni =P~
Quoto al 100% quanto detto da lupus. Già quest'anno c'è stata la grande novità del Tower of Terror, molto intrigante, inoltre 10 anni fa attrazioni come Nemo e Cars non c'erano. ;-)
E poi credo che Disneyland sia un pò per tutti, mentre Gardaland è, forse, per un pubblico più "adulto" rispetto a mia figlia di 4 anni. :mrgreen:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

non nascondo il mio interesse nell'andare ad eurodisney..che ne dici di un viaggio in aereo, macchina a noleggio e massima libertà....organizziamo'???
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Torna a “Generale”