Confermolukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi

Confermolukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi
Idem, confermo pure io se vuoi farli vai tranquillo,a meno che non ti venga in mente di fare quelli anteriori, allora li possono romperti le scatole.bassplayer ha scritto:Confermolukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi
se non ti hanno mai chiesto niente, non vuol dire che si possa fare come sui vuole...l'omologazione per legge serve, se poi non te la chiedono meglio, ma sempre meglio avere pellicole omologate e foglio in autodr.problem ha scritto:vai vai falli neri al 100% dietroooo tanto non ti può scassare mai nessuno x quelli dietrooooo ( io sono anni che me li faccio da solo e con tutte le rotture di maron's dei caramba, polisia straduale, e finanza) non mi hanno mai detto niente... ( ti possono ritirare il libretto soltanto sè la pellicola dietro è a modo di specchio ) allora si senno non ti possono fare niente e non hanno mai chiesto nessun tipo di omologazione perchè dietro puoi fare come ti pare e piace... x il davanti invece la musica cambia... ( del tronde viviamo in 1 paese che le leggi sn ferme a mussolini ) ....
lukebs.... certo basta che scarichi da qualche parte il certificato TUV tetesko e vai de dio.... ( tanto cosa gli frega a loro se sono omologati o meno ) ???? a volte mi e stato detto proprio da quelli della stradale che non gli frega 1 mazza x dietro... guardano solo davanti... ( l'unica x dietro e se hai quelli a specchio ) punto... poi vai a descrizione di ogni carramba o quelli della stradale.... cioè se vogliono i fiscali lo possono fare però devono pure permettere di fare le modifiche... ( allora diventerebbe come in teteskia ) sono fiscali si però ti permettono di fare qualsiasi tipo di modifica restando nei limiti che loro ti indicano.... se pretendi tanto devi dare tantolukebs ha scritto:se non ti hanno mai chiesto niente, non vuol dire che si possa fare come sui vuole...l'omologazione per legge serve, se poi non te la chiedono meglio, ma sempre meglio avere pellicole omologate e foglio in autodr.problem ha scritto:vai vai falli neri al 100% dietroooo tanto non ti può scassare mai nessuno x quelli dietrooooo ( io sono anni che me li faccio da solo e con tutte le rotture di maron's dei caramba, polisia straduale, e finanza) non mi hanno mai detto niente... ( ti possono ritirare il libretto soltanto sè la pellicola dietro è a modo di specchio ) allora si senno non ti possono fare niente e non hanno mai chiesto nessun tipo di omologazione perchè dietro puoi fare come ti pare e piace... x il davanti invece la musica cambia... ( del tronde viviamo in 1 paese che le leggi sn ferme a mussolini ) ....
è la mia filosofialupus.c ha scritto:Infatti,la differenza di costo tra pellicola omologata e non è poca quindi,meglio spendere qualche euro in più e stare tranquilli
dovrebbe essere cosìlupus.c ha scritto:Le pellicole di marca e di otima qualità,dovrebbero essere tutte omologate!
Se si guarda il foglio in controluce,si vede stampigliato un numero