PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio estetico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: consiglio estetico

Messaggio da bassplayer »

lukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi ;-)
Confermo :thumbright:

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

bassplayer ha scritto:
lukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi ;-)
Confermo :thumbright:
Idem, confermo pure io se vuoi farli vai tranquillo,a meno che non ti venga in mente di fare quelli anteriori, allora li possono romperti le scatole.
Con la gradazione che ho io non mi hanno mai fatto storie e ti garantisco che sono ben scuri.
ciao
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Per fortuna. Grazie mille a tutti :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

vai vai falli neri al 100% dietroooo tanto non ti può scassare mai nessuno x quelli dietrooooo ( io sono anni che me li faccio da solo e con tutte le rotture di maron's dei caramba, polisia straduale, e finanza) non mi hanno mai detto niente... ( ti possono ritirare il libretto soltanto sè la pellicola dietro è a modo di specchio ) allora si senno non ti possono fare niente e non hanno mai chiesto nessun tipo di omologazione perchè dietro puoi fare come ti pare e piace... x il davanti invece la musica cambia... ( del tronde viviamo in 1 paese che le leggi sn ferme a mussolini ) ....
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dr.problem ha scritto:vai vai falli neri al 100% dietroooo tanto non ti può scassare mai nessuno x quelli dietrooooo ( io sono anni che me li faccio da solo e con tutte le rotture di maron's dei caramba, polisia straduale, e finanza) non mi hanno mai detto niente... ( ti possono ritirare il libretto soltanto sè la pellicola dietro è a modo di specchio ) allora si senno non ti possono fare niente e non hanno mai chiesto nessun tipo di omologazione perchè dietro puoi fare come ti pare e piace... x il davanti invece la musica cambia... ( del tronde viviamo in 1 paese che le leggi sn ferme a mussolini ) ....
se non ti hanno mai chiesto niente, non vuol dire che si possa fare come sui vuole...l'omologazione per legge serve, se poi non te la chiedono meglio, ma sempre meglio avere pellicole omologate e foglio in auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lukebs mi hai tolto le parole di bocca... :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma perche bisogna farsele mettere? Ormai è talmente semplice metterle che si fa semplicemente da soli. Io lo feci ai tempi sulla mia uno (la mia prima auto) e penso che lo faro sulla mia nuova 206 al piu presto (prima devo prenderla la 206 pero... :lol:)
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
dr.problem ha scritto:vai vai falli neri al 100% dietroooo tanto non ti può scassare mai nessuno x quelli dietrooooo ( io sono anni che me li faccio da solo e con tutte le rotture di maron's dei caramba, polisia straduale, e finanza) non mi hanno mai detto niente... ( ti possono ritirare il libretto soltanto sè la pellicola dietro è a modo di specchio ) allora si senno non ti possono fare niente e non hanno mai chiesto nessun tipo di omologazione perchè dietro puoi fare come ti pare e piace... x il davanti invece la musica cambia... ( del tronde viviamo in 1 paese che le leggi sn ferme a mussolini ) ....
se non ti hanno mai chiesto niente, non vuol dire che si possa fare come sui vuole...l'omologazione per legge serve, se poi non te la chiedono meglio, ma sempre meglio avere pellicole omologate e foglio in auto ;-)
lukebs.... certo basta che scarichi da qualche parte il certificato TUV tetesko e vai de dio.... ( tanto cosa gli frega a loro se sono omologati o meno ) ???? a volte mi e stato detto proprio da quelli della stradale che non gli frega 1 mazza x dietro... guardano solo davanti... ( l'unica x dietro e se hai quelli a specchio ) punto... poi vai a descrizione di ogni carramba o quelli della stradale.... cioè se vogliono i fiscali lo possono fare però devono pure permettere di fare le modifiche... ( allora diventerebbe come in teteskia ) sono fiscali si però ti permettono di fare qualsiasi tipo di modifica restando nei limiti che loro ti indicano.... se pretendi tanto devi dare tanto ;)

cmq sia io ho posto las mias esperienza... ( ora sto rifacendo i vetri sulla prima 205 ) voglio vedere che lavoro riuscirò a fare...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

il discorse che fai è troppo semplificato cioè ti può andar bene 100 volte poi alla 101 ti fermano e ti multano perchè per legge non puoi senza omologazione. Ed è qui che nasce il "problema" perche se per 100 carabinieri morbidi trovi il 101 che ti rimbalza e ti multa allora lo str...o è il nostro carabiniere nr 101 ma io non la vedo così in quanto la legge dice che ci vuole l'omologazione e io quando farò i vetri posteriori scuri me la farò rilasciare. Non si può vivere nella speranza di non trovare mai il carabiniere fiscale perchè se poi ti multano fai zitto e mosca :lol: :lol: :lol: senza lamentarti e senza dire certo che str...o :lol: :lol:
Questa è la mia opinione e ovviamente non conta niente

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Infatti,la differenza di costo tra pellicola omologata e non è poca quindi,meglio spendere qualche euro in più e stare tranquilli ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lupus.c ha scritto:Infatti,la differenza di costo tra pellicola omologata e non è poca quindi,meglio spendere qualche euro in più e stare tranquilli ;-)
è la mia filosofia :thumbleft:

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

e mi sapreste consigliare quale è la pellicola omologata ???? si trova sul web ???
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

credo che chi ti fa il lavoro che ti deve rilasciare l'omologazione. Il mio carrozziere mi metteva quelle della 3M

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Le pellicole di marca e di otima qualità,dovrebbero essere tutte omologate!
Se si guarda il foglio in controluce,si vede stampigliato un numero ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

lupus.c ha scritto:Le pellicole di marca e di otima qualità,dovrebbero essere tutte omologate!
Se si guarda il foglio in controluce,si vede stampigliato un numero ;-)
dovrebbe essere così :thumbright:
e comunque nella confezione della pellicola ci dovrebbe essere pure il certificato
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “Generale”