Poi sul modulo da aggiungere al debimetro, sicuramente chi lo publicizza ti dirà che è un'ottima soluzione, non crea danni ecc....
ma in realtà uno che ti riprogramma la centralina andrebbe a dialogare con i dati x il debimetro e farebbe in modo da farlo lavorare di più.
il discorso che se uno cerca il massimo e gira in pista o le piace avere una macchina che dia il massimo allora qualcosa andrebbe a influire, ma se uno vuole la macchina più reattiva e non fà gare allora x 350€ e forse un 1% di resa in più non vale la pena!
non fare lo sbaglio di far rimappare la centralina e aggiungerli il modulo, è vero che la macchina andrebbe tanto di più,ma non sapresti x quanti chilometri.
x la turbina avevo trovato su ebye un'officina che le preparava e trattava diverse soluzioni,con ottimi incrementi.
Allora se vuoi la tua macchina la si può far arrivare a 400Nm e 150cv,ma a sto punto devi riguardare molti componenti della meccanica,dai tubi che portano il carico pressione turbo(gli originali reggerebbero x poco), i semiassi,la testa va rinforzata con guarnizione e bulloni maggiorati, l'impianto frenante va maggiorato, la pompa della frizione andrebbe cambiata xhè durerebbe poco con uno spingidisco rinforzato del 100% lei è fatta x sforzare di meno.
poi dovresti farli un'assetto che te la tenga giù x terra,perchè altrimenti non ce la faresti nemmeno più a guidarla.

207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire

) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)